Comandi sedili anteriori

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Paolo BZ

Comandi sedili anteriori

Messaggio da leggere da Paolo BZ »

Salve a tutti, carissimi esperti
un po alla volta, con il vostro inestimabile aiuto, cerco di mettere a posto tutti i piccoli malfunzionamenti.
Da quando sono tornato dalle ferie il comando per alzare ed abbassare il sedile guidatore non funziona più. Gli altri movimenti (sedile avanti e indietro, schienale su / giù) funzionano ancora senza nessun problema. Dato che da questo inverno non funziona più neppure il riscaldamento sedile passeggero, pensando si possa trattare di qualche filo staccato, mi sono armato di torcia elettrica per guardare sotto i sedili: ma come si fa ??? Lo spazio è pochissimo, non si vede quasi niente, figurarsi infilarci una mano.
Ho pensato che per fare questi controlli l'unica sarebbe rimuovere o sollevare i sedili, ma non so se sia fattibile e soprattutto come si possa fare.
Avete qualche suggerimento in merito?
Come sempre, grazie per le vostre preziose risposte.
Jackfox

Re: Comandi sedili anteriori

Messaggio da leggere da Jackfox »

Della mia non va il comando avanti/indietro ma la diagnosi è l'interruttore. Se tengo premuto mantre lo faccio scorrere avanti o indietro alcune volte funziona. Farò sostituire non appena possibile. Il riscaldatore dei sedili è un mistero, a volte non funziona, a volte si, mah. La cosa veramente strana è che per quanto riguarda il pulsante di movimento, quello del sedile di guida è stato utilizzato veramente poco (l'auto la guido solo io) a differenza di quello del passeggero eppure si è rotto. Misteri, o meglio, materiale scadente. Mi ricordano varie pu-t-ta-nate elettriche presenti sulla Z.

cordiali saluti
JackFox
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”