Ciao Ragazzi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ricmjet

Ciao Ragazzi

Messaggio da leggere da ricmjet »

Destinazione Ponza.
Unico rammarico.....Sara ieri sera si è rotta il piede e l'hanno ingessata....vabbè, non si farà il bagnetto :-(

Un abbraccio a tutti.

Ric
Ulyssergio

Re: Ciao Ragazzi

Messaggio da leggere da Ulyssergio »

Buona vacanza Ric. Sergio
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Ciao Ric,
mi dispiace per Sara,
ma sono sicuro che questo inconveniente non rovinarvinerà le vostre vacanze,
con affetto e coccole che le farai, scoprirai che in fonfo tutto sara' piacevole lo stesso.

un abbraccio
Jo'- & famaly
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Ciao Ricki One
Un Bacio a Sara
e buone vacanze ad entrambi.

(quando tornii ti spiego come si fa a far sesso senza rompere niente alla propria partner)
RaffaeleBS
jordan

Messaggio da leggere da jordan »

farete una vacanza un pò più "slow" e vi godrete meglio il panorama...! a proposito, se non ti spiace quando tornerai ti porrò qualche quesito turistico-gastronomico... :-) Non sono mai stato a ponza ma dopo aver visto un servizio in tv ti devo dire che mi ha incuriosito assai..
buone vacanze!!

jordan
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Bione Vacanze Rick, l' unica cosa che so' di Ponza e' un isola dove si balla la paranza.... E scusate l 'ignoranza...

Ciao

Maurizio
Alex-Mi

Messaggio da leggere da Alex-Mi »

Mi spiace molto per Sara e per te Ric.
Comunque le vacanze sono sempre vacanze! Sono sicuro che ve le godrete lo stesso..... anche senza i consigli del maresciallo ;-)

Buone Vacanze
Alex-Mi
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Ric,

buone vacanze a te e Sara e cerca di essere un pò più delicato la prossima volta altrimenti la distruggi quella povera ragazza.......

Saluti Antonio Mo
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Buona vacanza Ric & Sara.

Ponza (Santa Maria), 16 anni fà, ero ancora un ragazzino di 30equacccosa anni, con barchetta al seguito.
Ricordo che, sbarcati dal traghetto, il tempo di capire che ero arrivato e, auto e carrello portabarca fagocitati dalla famiglia Ciccionero. Da li in poi tutto dipendeva dalla famiglia ciccionero. La notte si alzava il mare: no problem, la famiglia ciccionero alava le barche piccole che non potevano uscire dal porto per riparare al Frontone.
Alloggio, acqua, carburante, manutenzione, alaggio, parcheggio auto e carrello, tutto dietro lauta ricompensa a qualcuno della famiglia ciccionero.
Quell'anno credo di aver speso nel mese di agosto i miei futuri guadagni di qualche anno a venire per quanto costasse tutto quanto.

Ma che isola fantastica Ponza. E Palmarola ? I fondali, le grotte, le coste, quel ristorantino, mi pare O' Francese.

Che vacanza indimenticabile ;-)

Ciao
Michele esse
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”