Il D'Apro (io) va ........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

Re: Il D'Apro (io) va ........

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Auguri di buone ferie a tutti voi che le fate...
ciao
gipi
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Max, non so se vedrai questo mio messaggio dovresti essere già per strada, come sai lunedì arrivo anch'io in Irlanda e se potrò guarderò di passare a trovarti, sai che la cosa dipende da molte variabili, ma farò il possibile.........un mini mini mini raduno all'estero :-))

Principe mi devo preoccupare delle battute di Max sui tempi di percorrenza in Irlanda??

Andrea Firenze
Il Principe di Montenevoso

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Noo Andrea, se sei avezzo:
- a giudare dalla parte errata della strada;
- ad imboccare le rotonde al contrario;
- a cercare lo specchietto retrovisore interno dove noi abbiamo quello esterno;
- a girarti verso destra x fare la retromarcia;
- a cambiare le marce con la mano destra;
- ad incorciare mega fuoristrada con appendici varie (cavalli, carretti...) nello spazio di due smart;
- a giudare a 110 km/h dove qui da non non s'andrebbe neppure a 60.......

No Andrea, se sei avezzo a tutto questo (e molto altro) 6 il xfetto autista irlandese!!!!!!!!!!!!!!

E' meno peggio di quello che sembri, sopratutto dopo un paio di giorni di giuda dalla parte sbagliata della strada. Una sola raccomandazione, fai estrema attenzione quando t'immetti da piazzole di sosta ai lati della strada o da laterali, un bel giorno, eravamo nei pressi dell'oceano, Matteo ci ha salvato appena in tempo urlando che ero dalla parte sbagliata della strada (Bea ed io eravamo immersi in una bella discussione e quindi io ero totalmenete sovrappensiero), ho sterzato bruscamente appena prima che sbucasse, da dietro l'onnipresente dosso, un missile terra aria irlandese. Fifa blu!!!!!!!!!!!!

Il Principe di Montenevoso
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

vedo che c'è da preoccuparsi.....in realtà ho un precedente di viaggio in Scozia, ma ebbi la fortuna, senza averla chiesta, di avere in noleggio una macchina con cambio automatico, che come sai preferisco per principio e poi nel caso specifico non avevo il problema di cambiare con la mano sinistra....purtroppo so già che questa volta mi daranno una macchina con cambio manuale....Comunque anche in Scozia le strade sono minuscole, ma sinceramente non ho trovato "piloti da formula 1", solo molte pecore, insomma l'esperienza non fu male mi ritrovai a guidare al contrario già dall'aereoporto di Edimburgo in modo abbastanza semplice, per certi aspetti fu più complicato quando non ero avvezzo al cambio automatico e in America, nel primo dei miei viaggi in quel continente, mi ritrovai a percorrere le strade di Los Angeles pretendendo di cambiare, e di pigiare la frizione.......
Grazie comunque, o Principe, per l'incoraggiamento... :-))
Andrea Firenze
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Buone vacanze a tutta la D'Apro's family ed anche alla Jo's family......

Anche io entro in vacanza da venerdì ma la mia partenza sarà il 10 agosto.....

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”