Ciao,
certamente... direi che fanno tendenza i comitati "dei saggi".
Sono pronto ad apprendere tutti i saggi consigli.... io e te Vince, invece dobbiamo "dar da lavorare" ai Saggi... che ne dici... un bel Malossi su Phedra per farli stare poco tranquilli
(Malossi == ricordi da 14enne sul Garelli di 30anni).
Certo, li dobbiamo mettere alla prova!!
Bisogna andare a sgasare sotto le loro finestre!!! )
Proporrei di mettere anche qualche goccia d'alcool nel gasolio (quando avevo il Ciao non ho mai avuto il coraggio di farlo...) )
ciao cek&coda, attenzione ai tecnici di prontoauto, ok sono preparati etc,etc ma sono piuttosto distratti..del tipo: richiamo valvole EGR, montaggio dei pezzi e... cabbandono (x distrazione) delle 2 guarnizioni in ferro (da montare sui nuovi pezzi!) sul tappetino lato guida!
in bocca al lupo
Kody
ciao coda, ho comprato la Phedra a prontoauto e quindi sono sempre li da loro, un pò perché sono ancora in garanzia, un pò perché conosco i meccanici..ma comunque vai tranquillo, perchè i lavori te li fanno bene ma soltanto stai attento che non si dimentichino nulla. a ferri non ho mai provato...
Attenzione Antonio,
non ti scoprire cosi´.... non farai parte sicuramente del "consiglio dei saggi"...
Ma con un phedra con canale audio centrale non potevi essere tra quelli che "sgasano" sotto la casa sei saggi
posso dirti che se vuoi posso andarci anche adesso a sgasare sotto le finestre dei saggi.... io di originale non ho avuto neanche la bicicletta......
Pensa che nel '92 (avevo già 21anni) un mio ex collega mi aveva lanciato un sfida (lui con uno scooter ed io col mio ciao), quindi mi son messo di impegno ed avevo elaborato al massimo il motore (avevo limato i carter talmente tanto che ci avevo fatto un buco quindi li ho dovuti far saldare), non ho mai saputo di preciso la velocità che faceva, però sò che un mio amico con una Vespa 200 (che segnava i 120 km/h) non riusciva a prendermi e quell'estate con quel Ciao e quel motore sono andato in ferie a Riccione (ho fatto circa 700 km) senza alcun problema.....