Avevo un TDM,

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Lazza53

Avevo un TDM,

Messaggio da leggere da Lazza53 »

immacolato e personalizzato per darmi tutto il piacere di guida possibile, ma da ieri pomeriggio
é solo ..UN ROTTAME!!!
Ebbene si!!!
Ieri ho misurato l' asfalto, eravamo in zona Biella a farci la " Panoramica Zegna",
eravamo in 13 moto e questo avrebbe dovuto mettermi in guardia, tra di noi c'erano dei NUOVI,
non mi piaceva come guidavano e ho deciso di chiudere la carovana per tenerli d' occhio.
Nella discesa affrontiamo un tornante... o meglio due curve da 90° con 30 metri di rettilineo,
il motociclista che mi precede sparisce affrontando la prima, l' affronto anchio e quando
esco dalla curva... me lo ritrovo piantato in mezzo alla strada in frenata perchè era arrivato
lungo.
In quell' attimo per non tamponarlo ho mollato il gas e mi sono buttato al suo interno in piega,
ma ho trovato del brecciolino e la gomma anteriore é partita....SPATAPAM!!!
Io sono passato sotto il GUARD RAILL e sono finito nella scarpata senza sbatterci...CHE CULO..
ma se succedeva 500 mt prima facevo un volo di cento metri.
Il TDM si é invece accartocciato attorno alla putrella di sostegno.. Forse salvo il motore!!
A parte il danno economico, devo proprio ringraziare la sorte o la Madonna di OROPA dove
eravamo diretti, i miei danni fisici si sono limitati ad una gamba steccata per 15 giorni
a causa di una fortissima contusione al ginocchio destro, il sinistro e un gomito sono escoriati
nonostante protezioni e abbigliamento tecnico in pelle e il 90° del corpo é nero dalle botte prese.
Be... sono ancora quì a raccontarlo... tutto và bene!!

ciao dall' acciaccato
gipi
Il Principe di Montenevoso

Re: Avevo un TDM,

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

fiuuuuuuuuuuuuuuuuu

Il Principe di Montenevoso
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

per fortuna sei tu a raccontare la vicenda ...a me basta questo...... per il mezzo meccanico, per quanto possa dispiacere l'aspetto economico, meglio a lui che a te...
Auguri Gipi e fatti forza.
RaffaeleBS
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Gipi è andata mooolto bene, dalla descrizione, molto accurata (sembra di esserci) dell'incidente si comprende benissimo che potevi farti del "vero male": un TDM si ricompra ....un Gipi no :-))
Ciao, mi auguro che ciò non ti "costi" le vacanze
Andrea Firenze

P.s. e con questo, giustamente, Max passa alla Smart.... :-))
Vince-MO

Messaggio da leggere da Vince-MO »

Ti auguro di rimetterti al piu' presto!
Sara' meglio ringraziare la Madonna di Oropa! :))

Ciao,

Vince MO
massimozxr54

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Azzz..mi spiace proprio.... tra l'altro io abito proprio in zona Panoramica Zegna, magari avrei potuto esserti d'aiuto....l'importante e' che Tu stia bene. Anche se spiace tanto per il TDM , meglio che si sia " rotto " lui...
Mass
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

felice di sentirti quasi di buon umore

In gamba :-)

Fabio Mi Sud
Lazza53

Grazie Raffaele,
si effettivamente l' aspetto economico é l' ultima cosa, posso proprio dire di essere stato fortunato,
da ieri continuo a pensare a quel guard raill così alto da terra... io sono passato sotto e la moto
no e questo ha impedito che mi arrivasse addosso e nel contempo penso... e se era più basso??
la moto mi avrebbe schiacciato contro il guard raill... visto che la precedevo???
e ancora... é umanamente concepibile fare protezioni così alte dove ci sono strapiombi così alti??
Adesso é il momento dei se e dei ma, una cosa é certa comunque appena torno a guidare, tra una
quindicina di giorni, vado al Santuario di Oropa e accendo un cero immenso alla Madonna.

Grazie a tutti
gipi
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

porca miseria davvero te la sei vista brutta..ma x fortuna sei ancora tutto intero..per la moto amen dai..almeno ti é andata bene...adesso statti fermo e ritieniti fortunatissimo che c'é gente che davvero per questo tipo di robe ci perde la testa :-))))
auguroni
Kody
Lazza53

Le vacanze me le ero già giocate con la crisi lavorativa degli ultimi mesi!!
Ma contavo veramente di farmi un po di giri in moto quì sulle valli.

Alla Smart io non ci passo sicuramente, ma stò pensando sinceramente a prendermi
un Gilera Fuoco... magari un po più pepato perchè originale é proprio un frullatore.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”