E' l'ultimo day lavorativo della settimana,
Re: E' l'ultimo day lavorativo della settimana,
Condivido appieno il tuo punto di vista. Ecco perche' spesso sorvolo sulle discussioni puramente tecniche del mondo della fotografia.
Ti invidio un po' perche' sei riuscito a farne un mestiere, mentre per me rimane un interesse a cui non posso dedicare il tempo che vorrei...
Ti invidio un po' perche' sei riuscito a farne un mestiere, mentre per me rimane un interesse a cui non posso dedicare il tempo che vorrei...
E tutto questo grazie a me !
che dire , sono commosso (hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi)
Ma si può essere più egocentrici !!!!
Il Vs. D'Apro (oramai seimamila 3d)
P.s.
scherzi a parte grazie al Principe per la bella sensazione che mi hai fatto provare leggendo il presente 3d
Ma si può essere più egocentrici !!!!
Il Vs. D'Apro (oramai seimamila 3d)
P.s.
scherzi a parte grazie al Principe per la bella sensazione che mi hai fatto provare leggendo il presente 3d
Re: E tutto questo grazie a me !
Ma tu guarda quanta bella gente oggi in piazza....anzi ho commesso un errore..... Bella Gente...è imperativa la maiuscola
un abbraccio a tutti
kampes
un abbraccio a tutti
kampes
davvero ottime riflssioni..non ho letto tutte e 22 le risposte ma dico che concordo pienamente..siamo proprio un bel gruppo! buon w.e.
ciao
Kody
ciao
Kody
Che dire... avete già detto tutto!!
Posso solo condividere le Vs. considerazioni.
ciao a tutti
gipi
P.S.: Principe ho visto le tue foto...ottime, ho apprezzato in modo particolare le macro naturalistiche.
Mi hai risvegliato la voglia di riprovarci e ieri sera ho allestito uno pseudo studiolo e ho cominciato
a fotografare fiori e oggetti vari...risultato?? oggi ho buttato tutto!!!
Posso solo condividere le Vs. considerazioni.
ciao a tutti
gipi
P.S.: Principe ho visto le tue foto...ottime, ho apprezzato in modo particolare le macro naturalistiche.
Mi hai risvegliato la voglia di riprovarci e ieri sera ho allestito uno pseudo studiolo e ho cominciato
a fotografare fiori e oggetti vari...risultato?? oggi ho buttato tutto!!!
Complimenti Massimo, hai fatto un ritratto bellissimo di questo forum e delle belle persone che lo compongono, GRAZIE A TUTTI per essere così....
Giovedì ne ho riavuto una conferma di ciò che tu scrivi, Raffaele era da me, 5 minuti prima della pausa pranzo decide di chiamare Libe per un saluto poi lo invita a pranzo con noi e senza pensarci dice ok (premetto che Libe stava lavorando), lui a sua volta chiama Lorena che a sua volta senza pensarci accetta, quindi tutto quello che stavano facendo passava in secondo piano, ci siamo trovati circa a metà strada tra Carpi e Modena ed abbiamo pranzato insieme in splendida allegria, poi ognuno al proprio lavoro....
Saluti Antonio Mo
Giovedì ne ho riavuto una conferma di ciò che tu scrivi, Raffaele era da me, 5 minuti prima della pausa pranzo decide di chiamare Libe per un saluto poi lo invita a pranzo con noi e senza pensarci dice ok (premetto che Libe stava lavorando), lui a sua volta chiama Lorena che a sua volta senza pensarci accetta, quindi tutto quello che stavano facendo passava in secondo piano, ci siamo trovati circa a metà strada tra Carpi e Modena ed abbiamo pranzato insieme in splendida allegria, poi ognuno al proprio lavoro....
Saluti Antonio Mo
Questo e' quello che piace di questa piazza, senza dubbio, piacevole, interessante, appassionante, intrigante ma anche educata, comprensiva, estremamente calorosa, affettuosa ma anche divertente, intelligente e riflessiva, preparata e mai dico mai arrogante.
Eravate, siete, siamo e saremo sempre un piacevolissimo momento di stacco dalle occupazioni quotidiane. Bravo Massimo.
Roberto
Eravate, siete, siamo e saremo sempre un piacevolissimo momento di stacco dalle occupazioni quotidiane. Bravo Massimo.
Roberto
beh una precisazione..................
raffa mi ha solo detto
che sareste andati a mangiare insieme
e io da fancazzista quale sono.............
ho proposto la nostra compagnia
ma solo perche' siete persone
SPECIALI
ciao
libe
raffa mi ha solo detto
che sareste andati a mangiare insieme
e io da fancazzista quale sono.............
ho proposto la nostra compagnia
ma solo perche' siete persone
SPECIALI
ciao
libe