E' tornata a casa........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RaffaeleBS

E' tornata a casa........

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Finalmente sono riusciuto a far tornare la mia piccola Phedra all'ovile.
Le Amorevoli cure di Antonio MO ( un grande con una grande professionalità) , hanno reso la mia Phedra giovane e pimpante come un tempo..... anzi forse un po di piu..........
Comunque un grazie a tutti i componenti dell'Officina Cars Motor di Carpi per avermi sopportato tutto il giorno, un grazie a Lorena perchè sopporta Libero tutto il giorno :-))) ( grazie anche a voi splendidi commensali), un grazie a Fabio Mi Sud a Max ottimi sostenitori morali, e grazie anche a tutti gli "adepti" del l forum che dal 9 luglio scorso leggono le mie vicissitudini.
Ora Phedra è Ok
la Thesis, oggi, è già stata messa punto da Antonio Mo, quindi è OK.
Un Saluto ed un Bacio a tutti ..scusate vado a leggerer il Forum Thesis :-)))))

P.S. il primo amore non si scorda mai.

RaffaeleBS
andrea firenze

Re: E' tornata a casa........

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Solo un dubbio, ma come hai fatto a tornare a casa con Phedra e Thesis, forse come cavaliere (questa è una citazione vediamo se la scopri) d'altri tempi hai legato uno dei due destrieri a quello da te montato??!!.
Come ti ho detto nel post forum Thesis ora hai un signor garage....Casa Lancia. :-))
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

La citazione se ben intendo è già presente nel mio 3d iniziale allorquando il nostro marescià ci ha detto di aver preso la Thesis :-)))

Max
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Esatto ....
mi sono recato da lu dottore on la mia regale donzella....
Ciao
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Raffa,

come vedo sei arrivato a Brescia anche tu quindi ora hai finalmente nel garage le 2 top di gamma di casa Lancia ed oltrettutto perfettamente funzionanti.....

Penso che un grande GRAZIE và a te per aver scelto me per la soluzione definitiva dei problemi di Phedra e per l'intervento su Thesis ed in più per la pubblicità che fai a me e alla mia piccola officina.....

GRAZIE RAFFAELE

Saluti Antonio Mo
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

RaffaeleBS ha scritto:
> P.S. il primo amore non si scorda mai.

Ah paraculeggi eh?
Insomma ma da che parte stai?
Ciao Maresciallo bello, un abbraccione :-)
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ha parlato anche a me molto bene del tuo lavoro, e conoscendo Raffaele mi fido ciecamente.
Nel forum è vietato "farsi" pubblicità, ma qui te la fa chi è soddisfatto di te e questo è ammesso
:-)
Corrado
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Grazie Corrado e Grazie Raffaele,

mi sento molto onorato di tutto ciò.... cerco solo di fare il mio lavoro cercando di metterci il massimo della mia esperienza e conoscenza.....

Saluti Antonio Mo
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Bene .....bene...tutto si è sistemato

kampes
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

E ti sembra poco ???
ciao
gipi