Mercoledì 25 luglio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Alexg

Re: Mercoledì 25 luglio

Messaggio da leggere da Alexg »

Oppure due suonati !
:-)))))))))))))))))))))
Buongiorno.
Alex
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Buongiorno a tutti.. Rivoli si alza con il sole, ho le spalle roventi da ieri..

(sta sera si lava il cane!!, ho paura ke mi laverò più io ke lei...) : - )))

In questo giorno accadde...
1593 - Enrico IV di Francia si converte pubblicamente dal Protestantesimo al Cattolicesimo.
1920 - Telecomunicazioni: prima trasmissione radio bidirezionale transatlantica.
1943 - Seconda guerra mondiale: Mussolini, destituito il 24, è arrestato; il governo viene affidato a Badoglio.
2000 - Un Concorde dell'Air France si schianta poco dopo il decollo da Parigi, uccidendo le 109 persone a bordo e 5 che si trovavano a terra.

Ricorre oggi la memoria di san Giacomo il Maggiore apostolo, san Cristoforo martire in Licia, san Cucufate martire a Barcellona, san Giustino, san Felice (martire), san Fiorenzo martire, santa Giusta martire e santa Valentina martire.
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze il cielo è tornato sereno, e mi sa che anche la temperatura tornerà molto calda, ieri ha fatto due gocce verso l'ora di pranzo...
S.Giacomo l'indicazione della mia agenda a cui mi atterrò scrupolosamente.
Terminata ora una riunione organizzativa di studio mi appresto a finire un parere, mi restano ancora molte cose da fare, farò solo le più importanti in questi 7 giorni lavorativi (12 alla partenza) che mi rimangano...
Umore così e così
Andrea Firenze
Vince-MO

Messaggio da leggere da Vince-MO »

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
sono tornato dalle ferie in Sicilia. La phedra mi piace sempre di piu', questi primi 6000 Km sono stati un piacere... Peccato solo che le mappe del navigatore siano alquanto imprecise quando ci si reca nei paesi meno turistici della Trinacria...

Pure a Modena giornata fresca, in moto ho dovuto rimettere la scairpina in seta ;)))
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

buon giorno, anzi buon pranzo ormai; giornata che da fresca si fa via via sempre più calda.. bimbi e moglie a casa mentre a me tocca lavorare..mah, comunque si aspetta agosto per una nuova vacanza
ancora buona giornata
Kody
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Ciao Boccolò

kampes
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Salve a tutti.
domani finalmente ritiro la Phedra. Il dottor Antonio MO ha dettp che oltre alla turbina ha fatto un leggero maquillage....
Ciao
a Tutti
RaffaeleBS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”