Buon giorno lunedì 23
Buon giorno lunedì 23
Buon giorno phedra piazza
Il caldo umido continua a farci dormire male
Non spira un'alito di vento .Si va a lavorare lo stesso - 8 alle ferie
Oggi si festeggia Santa Brigida
Buon rientro ai pendolari
Buon lavoro e buona giornata a tutti
Mar
Il caldo umido continua a farci dormire male
Non spira un'alito di vento .Si va a lavorare lo stesso - 8 alle ferie
Oggi si festeggia Santa Brigida
Buon rientro ai pendolari
Buon lavoro e buona giornata a tutti
Mar
Re: Buon giorno lunedì 23
buongiorno e buona settimana a Marcello e a tutta la piazza.
ciao sergio
ciao sergio
Buongiorno !
Cacchio qui il cielo si stà coprendo .... mittttico !
Alex
Cacchio qui il cielo si stà coprendo .... mittttico !
Alex
buongiorno a todos! si é appena tornati dalle vacanze con famiglia, durate 15 gg quindi ora devo riallinearmi leggendo TUTTI i post ( e ce ne sono tantissimi.
comunque a parte gli scherzi auguro buon lavoro a tutti e spero che Max non se la prenda se anche io ho tenuto acceso il condizionatore tutta la notte a palla! (oggi non lo uso; promesso..)
Kody

Kody
buongiorno a tutti e ben rientrato a Kody
anche qui il tempo è velato, e piacevolmente fresco
dopo tempo immemore ho finalmente lavato Phedrina, un lavaggio come intendo io: l'ho rivoltata come un calzino, lavato i tappeti in moquette con l'idropulitrice e ammorbidente, lavato i sedili in pelle con (incredibile!!) le salviette per il cambio dei pannolini, e sono venuti a meraviglia, aspirato l'aspirabile, cera, nero gomme, crema protettiva su tutte le parti in pelle e similtale
insomma, sembra nuova!!!
era ora!
ciao
rino
anche qui il tempo è velato, e piacevolmente fresco
dopo tempo immemore ho finalmente lavato Phedrina, un lavaggio come intendo io: l'ho rivoltata come un calzino, lavato i tappeti in moquette con l'idropulitrice e ammorbidente, lavato i sedili in pelle con (incredibile!!) le salviette per il cambio dei pannolini, e sono venuti a meraviglia, aspirato l'aspirabile, cera, nero gomme, crema protettiva su tutte le parti in pelle e similtale
insomma, sembra nuova!!!
era ora!
ciao
rino
Buona giornata a tutti,
oggi sono a Duino, ci dovrebbe essere il mare, vero?
Ma dove c'è il mare... il clima non dovrebbe essere un goccio più mite?
Mah... sauna totale!
A domani, se ci arrivo.
Ivan
oggi sono a Duino, ci dovrebbe essere il mare, vero?
Ma dove c'è il mare... il clima non dovrebbe essere un goccio più mite?
Mah... sauna totale!
A domani, se ci arrivo.
Ivan
Buongiorno a tutti, dopo un week-end in Umbria (vicino ad un paese chiamato: "Bastardo" ki vuole li racconto come mai si chiama così), ho passato questi due gg in piscina in questo Agriturismo , ho le spalle roventi.... : - ))
Buona giornata, la mia è già buona così perchè ho in programma di giocare tutto il giorno a Gran Turismo 4 (ps2) [potevano anche mettere la Phedra però!!]
Ricorre oggi la memoria di santa Brigida di Svezia (religiosa, patrona d'Europa), san Giovanni Cassiano.
La Religione romana celebra i Nettunalia.
Luca
Buona giornata, la mia è già buona così perchè ho in programma di giocare tutto il giorno a Gran Turismo 4 (ps2) [potevano anche mettere la Phedra però!!]
Ricorre oggi la memoria di santa Brigida di Svezia (religiosa, patrona d'Europa), san Giovanni Cassiano.
La Religione romana celebra i Nettunalia.
Luca
Buon giorno, rientrato ieri sera a Firenze, anche questo fine settimana, ho dedicato solo un paio di ore, sabato mattina, alla spiaggia in compenso ho fatto il mio primo, e quasi sicuramente ultimo, bagno in mare della stagione, peraltro l'acqua a Castiglione è molto limpida......ieri niente, neanche piscina.
Ho iniziato la penultima settimana di lavoro, che sarà più breve perché salvo contrordini venerdì mattina accompagno i miei al mare con la loro macchina (confesso che sono più tranquillo se evito il trasferimento a mio padre e potendo lo faccio) e la sera rientro a Firenze, questa volta con Phedra e tutta la famiglia ad esclusione del gatto che rimane ancora un mesetto al mare......
Stamani è leggermete nuvoloso, mi sembra sia meno caldo, ma l'umore non è dei migliori è pur sempre lunedì o no..............
Confermo s. Brigida.
Dimenticavo: ieri mentre rientravo, passando da una strada piena di curve (per evitare le code dei gitanti), ho pensato a Max perché su una doppia curva, mi ha sorpassato un tizio su moto tipo cross su una ruota........forse lui non l'aveva letto quanto ha visto Max......... :-II
Andrea Firenze
Ho iniziato la penultima settimana di lavoro, che sarà più breve perché salvo contrordini venerdì mattina accompagno i miei al mare con la loro macchina (confesso che sono più tranquillo se evito il trasferimento a mio padre e potendo lo faccio) e la sera rientro a Firenze, questa volta con Phedra e tutta la famiglia ad esclusione del gatto che rimane ancora un mesetto al mare......
Stamani è leggermete nuvoloso, mi sembra sia meno caldo, ma l'umore non è dei migliori è pur sempre lunedì o no..............
Confermo s. Brigida.
Dimenticavo: ieri mentre rientravo, passando da una strada piena di curve (per evitare le code dei gitanti), ho pensato a Max perché su una doppia curva, mi ha sorpassato un tizio su moto tipo cross su una ruota........forse lui non l'aveva letto quanto ha visto Max......... :-II
Andrea Firenze
FINALMENTE Rino era ora che lavassi quella povera Phedra.......
Saluti Antonio Mo
Saluti Antonio Mo