PNEUMATICI
PNEUMATICI
é arrivato il momento di cambiare il treno dei pneumatici....... Ma in questa giungla di prezzi e marche, qual'è la migliore marca per la phedra e il costo medio , prima che mi faccia rimbambire di parole e prezzi dal gommista?grazie Maurizio
Re: PNEUMATICI
Michelin premacy.
secondo il mio parere ed esperienza sono le migliori per tenuta durata e robustezza.
ci faccio 50mila Km e non vado oltre solo per motivi precauzionali visto che trasporto persoe altrimenti a 60mila ci arrivano tranquillamente salvo correzione di assetto convergenza e cose varie!!
Prezzo 600€ tutte e 4 a me lo fannocompreso di tutto ciò che serve e che ho elencato prima.
Ottime su qualsiasi tipo di strada soprattutto su bagnato!!!
Parere strettamente personale....
Pierpaolo
secondo il mio parere ed esperienza sono le migliori per tenuta durata e robustezza.
ci faccio 50mila Km e non vado oltre solo per motivi precauzionali visto che trasporto persoe altrimenti a 60mila ci arrivano tranquillamente salvo correzione di assetto convergenza e cose varie!!
Prezzo 600€ tutte e 4 a me lo fannocompreso di tutto ciò che serve e che ho elencato prima.
Ottime su qualsiasi tipo di strada soprattutto su bagnato!!!
Parere strettamente personale....
Pierpaolo
o pirelli o michelin i prezzi sono simili dai 520 ai 550 euro tutte e 4 montate bilanciate
io faccio la media di 30000 km con un treno sia con uno che con l'altro
ciao
cristiano
io faccio la media di 30000 km con un treno sia con uno che con l'altro
ciao
cristiano
può darsi che io supero gli altri perchè faccio scambi ogni 10mila mediamente ma soprattutto perchè faccio moltissima autostrada.....
Pierpaolo
Pierpaolo
Buongiorno a tutti, voglio raccontarvi la mia esperienza acquistando i pneumatici su internet.
E’ stata una prova per me ed è anche andata a buon fine. Ho fatto una ricerca sulle varie ditte che offrono pneumatici su internet e alla fine ho scelto:
http://ssl.delti.com/gommadiretto/start.html
Al momento dell’acquisto, inoltre le proponeva anche al minor costo delle altre e per quanto mi riguarda, ditta molto seria, ordinate e ricevute a casa prima dei sette giorni.
Dopo la sostituzione del ponte posteriore, ho percosso sessanta mila chilometri circa.
Pirelli P6, costo € 371 + € 50 per montaggio, equilibratura e assetto completo.
Spero di esservi stato d’aiuto.
Ciao Nino.
E’ stata una prova per me ed è anche andata a buon fine. Ho fatto una ricerca sulle varie ditte che offrono pneumatici su internet e alla fine ho scelto:
http://ssl.delti.com/gommadiretto/start.html
Al momento dell’acquisto, inoltre le proponeva anche al minor costo delle altre e per quanto mi riguarda, ditta molto seria, ordinate e ricevute a casa prima dei sette giorni.
Dopo la sostituzione del ponte posteriore, ho percosso sessanta mila chilometri circa.
Pirelli P6, costo € 371 + € 50 per montaggio, equilibratura e assetto completo.
Spero di esservi stato d’aiuto.
Ciao Nino.
Vredestein quatrac 4 M+S, 650 euro.
Il gommista mi assicurato che anche in inverno non c'è la necessita di una gomma termica.
il 4 sta per quatto stagioni.
Impressioni di guida ???....per ora molto meno rumorose delle Pirelli.
Ciao RaffaeleBS
Il gommista mi assicurato che anche in inverno non c'è la necessita di una gomma termica.
il 4 sta per quatto stagioni.
Impressioni di guida ???....per ora molto meno rumorose delle Pirelli.
Ciao RaffaeleBS
salve a tutti io avevo le michelin pilot e dopo 30.000 km sono diventate dure come la pitra ora ho montato 4 yokohama c drive 350 euro e la macchina sta appiccicata per terra ( in primis la sicurezza meglio che le gomme durino qualche kilometro in meno ma tengano in frenata ed in curva ) 205/65/15 lancia zeta 2.1 td lx