Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovè finito Avitto ?? Mi doveva cedere se li consegnano il bmw le barre per il Phedrus, ma non lo sento più.. dove sei finito??
Ti Prego rispondimi
Luca
Sos Avitto,, dv 6 finito??
Re: Sos Avitto,, dv 6 finito??
Ciao Luca (il 14enne) come vedi ci sono ancora, il problema è che non sò dov'è finito il BMW!
Se ce la fai pazienta ancora questa settimana, poi vedremo ma è evidente che se avrò ancora la Phedra per andare in ferie (e parto anch'io il 3/8) le barre mi servono. Ciao e buona giornata a tutti.
Se ce la fai pazienta ancora questa settimana, poi vedremo ma è evidente che se avrò ancora la Phedra per andare in ferie (e parto anch'io il 3/8) le barre mi servono. Ciao e buona giornata a tutti.
Incrociamo le dita, anche perchè una gita a Modena piacerebbe a tutti, poi c'è anche un parente di mia madre mai conosciuto speriamo che i tedeschi siamo precisi...
Grazie e milla..
Luca(14 anni fra 2 gg)
Grazie e milla..
Luca(14 anni fra 2 gg)
Questo week-end vado a fare una gita in Umbria, se per caso domani ricevessi il BMW ... mi faresti una telefonata o mi manderesti un sms ( 349-1673775 ) così ci mettiamod'accordo per quando venire a prenderle, se la ricevi domani forse al ritorno dall'Umbria passo domenica, inviami l'indirizzo e tutto..
(Io fino a domenica non ho il computer quindi telefonami)
Luca
(Io fino a domenica non ho il computer quindi telefonami)
Luca