19 luglio giovedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RaffaeleBS

Re: 19 luglio giovedì

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Passiamo da Carpi però a salutare il luminare della Lancia Antonio MO.
Ciao
Bionda
RaffaeleBS
RaffaeleBS

in questo momento sto osservando per voi un minuto di silenzio mentre guardo il San Daniele:-)))))

Ciao Marcello

RaffaeleBS
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

All' aereoporto di Alghero, in attesa del collega da Roma con la gente in shorts e ciabatte . Quanti all' alba ? nessuno, stacco dal Lavoro ( quello che fa' guadaganre i $$ ) per attaccare con i Lavori di casa ( quelli che fanno spendere piu' di quello che hai guadagnato ....)

Ciao fanca@@@@@i

Maurizio
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Buongiorno a tutti.
Forse si, questa è la giornata dei fancaz....sti.
Infatti mi ritrovo con 3 segretarie a casa in pseudo malattia, indi per cui all'unica superstite ho intimato di comunicare a chi mi dovesse cercare che anch'io soffro della sindrome del hocaldoepocavoglia e pertanto sono irreperibile.
Alex
RaffaeleBS

il numero dei fancaz....aumenta a dismisura eheheheh
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

E va be... non é giusto però!!
... già telefonato a casa... a pranzo S. Daniele e melone.
ciao e mangiate poco
gipi
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

bravi, bravi

e intanto c'è chi produce.................................

arrivando in ufficio alle 10!!!!!!!

rino
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

E intanto non mi chiami !!!
ciao
gipi
ulyssergio

Messaggio da leggere da ulyssergio »

Buongiorno ragazzi. Auguri a Luca in super-ritardo. Sono mancato perché ho avuto un po' da fare, ma oggi ricomincio con la media di un appuntamento al giorno.
Ciao Sergio
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Buongiorno ai fancazzisti e buongiorno a chi produce. Io vivo una sindrome di borderline.....non mi va di fare un ca@@o ma devo pur far finta di fare qualcosa sennò nun se magna!

Da un paio di giorni sto usando lo Yamaha TDM 900 ABS del mio amico/padronedicasa; devo dire, bella moto, un pò pesantuccia sull'avantreno (ma sempre rispetto allo scooter a cui ero abituato), un motore ricco ed una franata eccezionale. E poi.....e poi.....che fascino!!!!!! Nel frattime (leggi frattaim) si sta risolvendo la panne che mi ha lasciato a piedi; la diagnosi parla di collo di biella che sbatte su spinotto pistone. Cause? Tolleranze errate? Utilizzo gravoso? Mancanza di lubrificazione? intanto.....GARANZIA! Per fine mese dovrei ritornarne in possesso.

La moto......se Visco non mi avesse spolpato e cambiato in corsa (gran figlio di putt@@a) le leggi sull'ammortamento e lo scarico dell'IVA non aspetterei un momento ed andrei in Kawa a prenotare la Versys. Rimane un desiderio per ora...poi.....chiassà?

Indi per cui la quale.....BUONGIORNO!!!

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”