Dopo un anno di "esc" appena messo in moto, per eliminare il messaggio delle chiamate di emergenza non abilitate, da sabato, grazie ad Antonio Mo sono finalmente libero.
Grazie Antonio, ancora di cuore, perche' solo tu potevi metterti a dettare le istruzioni per telefono ad un concessionario altrettanto gentile ma che non sapeva risolvere il problema tramite l'uso dell'examiner.
Ora se qualcuno mi spiega cosa devo fare per abbinare al tasto rosso un numero di emergenza faccio bingo, ma non mi importa molto, l'importante era uscire dall'obbligo di premere sempre quel tasto, oramai consumato.
Saluti
Roberto
Ringraziamenti soliti, scontati ma sempre di cuore ad Antonio
Re: Ringraziamenti soliti, scontati ma sempre di cuore ad Antonio
Anche io ho lo stesso problema dell' esc...
Se fossi cosi' gentile da dirmi come si fa con l' exmaminer.
Ho un meccanico amico che l' ha, l' exmaminer, e domani mi ci farà pacioccare sopra..ma io non so nemmeno da dove iniziare!!!
Speriamo cha Antonio ci risponda!
Se fossi cosi' gentile da dirmi come si fa con l' exmaminer.
Ho un meccanico amico che l' ha, l' exmaminer, e domani mi ci farà pacioccare sopra..ma io non so nemmeno da dove iniziare!!!
Speriamo cha Antonio ci risponda!
Re: Ringraziamenti soliti, scontati ma sempre di cuore ad Antonio
Ciao Roberto,
il grazie lo devo dire io a te perchè ogni volta che ti risolvo un piccolissimo problema tu mi riempi di complimenti e ringraziamenti oltre che in privato anche sul forum.
Quindi GRAZIE a Te......
Oggi ho trovato un Rt3 con A/V sbloccate e l'ho già montato sulla mia (compreso di modifiche per uscita preamplificata per il mio mitico impianto HI-FI), in più mi resta la modifica fatta in precedenza al monitor libera per la futura installazione della telecamera per la retromarcia e la modifica audio per il collegamento Ipod.....
Saluti Antonio Mo
P.S. Francesco le istruzioni sono queste: collegamento examiner, entri in connect marelli, clicchi dagnosi attiva, clicchi configurazioni, clicchi su attivazione tasti chiamate, clicchi su diagnosi attiva ed il gioco è fatto, alla fine della procedura scolleghi tutto ed hai finito.
il grazie lo devo dire io a te perchè ogni volta che ti risolvo un piccolissimo problema tu mi riempi di complimenti e ringraziamenti oltre che in privato anche sul forum.
Quindi GRAZIE a Te......
Oggi ho trovato un Rt3 con A/V sbloccate e l'ho già montato sulla mia (compreso di modifiche per uscita preamplificata per il mio mitico impianto HI-FI), in più mi resta la modifica fatta in precedenza al monitor libera per la futura installazione della telecamera per la retromarcia e la modifica audio per il collegamento Ipod.....
Saluti Antonio Mo
P.S. Francesco le istruzioni sono queste: collegamento examiner, entri in connect marelli, clicchi dagnosi attiva, clicchi configurazioni, clicchi su attivazione tasti chiamate, clicchi su diagnosi attiva ed il gioco è fatto, alla fine della procedura scolleghi tutto ed hai finito.