Rottamare mia mamma

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca

Rottamare mia mamma

Messaggio da leggere da Luca »

Secondo voi avendo una mamma di 36 anni la posso rottamare ed ottenerne una di 20 e una di 16?
Vi spiego perchè: prima della nostra adorato Phedrus avevamo un Fiat Ulysse (cartoccio) e dopo aver impiegato un sacco di tempo a capire al volo dove si suona il clacson.....appena preso il Phedrus (avendo una guida nervosa) aveva sempre il medio sinistro già pronto su quello che doveva essere il clacson e in realtà è il comando vocale. Non vi dico le prime volte, quando qualcuno gli tagliava la strada faceva per suonare gli urlava " str@@@o" e il comando vocale diceva....."comando non riconosciuto" e lei "vaff" anche a te....
Ora ha capito che il clacson è sul volante ma continua a schiaffeggiarlo ogni volta che d'improvviso deve suonarlo (glielo suono sempre io).
La mia domanda è: data la premessa, posso rottamarla?

Luca
Moreno

Re: Rottamare mia mamma

Messaggio da leggere da Moreno »

hi hi hi sarà senza dubbio molto simpatica.
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Le mamme non si rottamano,si tengono così come sono, ti renderai conto crescendo che le mamme sono uniche e nel corso degli< anni apprezzerai sempre di più la tua.
Tua mamma,a sopportare te che la tratti in questo modo,non può che comportarsi così
Medita piccolo bimbo,anche se 14enne
Mar
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

:-))))))))) me la immagino la situazione! E' dura superare le vecchie abitudini e povera signorina dei comandi vocali. Dovrebbe esserci l'autoapprendimento: la mamma schiaccia il tasto contestuale al comando: st@@@@o! e il comando vocale aggiunge: connutto de medddaa!! (siculo)

Personalmente ancora oggi vorrei rottamare mia madre, a maggior ragione che a 57 anni non accetta il "decadimento" fisiologico e questo si riversa quotidianamente sulla famiglia.......sta ancora li che si tira tutta e, mio rammarico, è pur sempre una bellissima donna, nonostante le lotte instetine a cui ci sottopone. Me ne sono andato di casa anche per questo.

Luca, Luca, comincia quel periodo fantastico che è l'adolescenza. Tempeste ormonali, voglia e sicurezza di sentirsi adulti, capricci da ragazzino di otto anni. Stai entrando nel vortice che per i prossimi 4-6 anni sconvolgerà la tua esistenza e formerà l'uomo che diverrai.
E credo una bella persona.
Scontrati con tua madre, porta avanti le tue idee, dille che la vuoi rottamare ma, in fondo in fondo, presta sempre un orecchio a quei due "vecchi matusa". Scalcia, ma poi placati e rifletti anche per un solo secondo. E' per il tuo bene anche se può sembrare una privazione, e che non capiscano le tue esigenze.

Buona rottamazione :-))

Ric
Luca

ae volete vi presto a tempo DETERMINATO la 20enne , la 16enne è mia nn si tocca

Luca
Luca

ae volete vi presto a tempo DETERMINATO la 20enne , la 16enne è mia nn si tocca

Luca
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Come gia' scritto in precedenza, anche a me succedeva la stessa cosa. quando volevo suonare il clacson a qualche str@@@o premevo il comando vocale e poi alla domanda .... comando non riconosciuto .... rispondevo con un vaffa.... fino a quando, dopo aver pronunciato il solito vaffa.... il sintetizzatore mi ha risposto .... chiamata verso MAMMA CASA attivata......
Cosi' ho capito che anche la Phedra aveva una intelligenza tanto da affiancare al vaffa.... la Mamma. La risata delle figlie e' stata sonora ed ora non sbaglio piu' tasto/clacson.
Buona Mamma.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”