vorreicomprare una Phedra Usata: Pro e Contro!!!
vorreicomprare una Phedra Usata: Pro e Contro!!!
Ciao sono un nuovo frequentatore di questo forum.
dovrei comprare una lancia Phedra e vorrei avere dei giudizi sinceri relativi a eventuali problemi che potrebbe presentare
Grazie
*** On Moderazione ***
Vista la cortesia degli intervenuti non ti cancellerò il 3d . Ti chiedo però più cortesia nella forma espressiva in quanto mi pare poco accettabile quel tuo "Rispondete" che ti deve essere giustamente concesso negli ambienti a te familiari ma non qui
** Off Moderazione **
dovrei comprare una lancia Phedra e vorrei avere dei giudizi sinceri relativi a eventuali problemi che potrebbe presentare
Grazie
*** On Moderazione ***
Vista la cortesia degli intervenuti non ti cancellerò il 3d . Ti chiedo però più cortesia nella forma espressiva in quanto mi pare poco accettabile quel tuo "Rispondete" che ti deve essere giustamente concesso negli ambienti a te familiari ma non qui
** Off Moderazione **
Re: vorreicomprare una Phedra Usata: Pro e Contro!!! Rispondete
Ciao, se fossi in te , guarderei i sedili (se sono in alcantara) se sono in pelle non si rovinano., in alcantara si distruggono, per eventuali cose o preblemi quella dei miei genitori non ne ha....
Luca (vicinissimo ai 14)
Luca (vicinissimo ai 14)
ciao se fossi in te userei il tasto "cerca"
)))
Max

Max
Se fossi in thè la comprerei ad occhi chiusi ...........
jo'-
jo'-
Circa 18 argomenti sotto troverai una domanda simile alla tua vai a vedere le risposte e poi magari fai qualche domanda più dettagliata sarà più facile risponderti...........buon acquisto
Andrea Firenze
Andrea Firenze
Re: vorreicomprare una Phedra Usata: Pro e Contro!!!
Se non ti spaventano i consumi ( i miei si attestano sugli 11 km/l ) e i costi di gestione ( adeguati alla classe dell' auto ma comunque decisamente piu' bassi di Audi, Mercedes e BMW ) allora vai tranquillo : ottima macchina anche se non adatta a " centometristi " .
Ciao
Maurizio
Ciao
Maurizio
Com'è che sto Gladio aveva tanta fretta :ha tirato il sasso nell'acqua e poi è sparito.
Gladio, mi sentirei di non consigliarti la Phedra!!!
E' una macchina per gente calma e paziente.... non mi sembra il tuo caso
))))
In un forum di Phedristi il consiglio che può arrivarti non può che essere uno: COMPRALA.
Ma sono acquisti importanti, riflettici con calma.
Auguri
Nerowolf
E' una macchina per gente calma e paziente.... non mi sembra il tuo caso

In un forum di Phedristi il consiglio che può arrivarti non può che essere uno: COMPRALA.
Ma sono acquisti importanti, riflettici con calma.
Auguri
Nerowolf
scusate se sono stato un pò affrettato nella ricerca din risposte, ma è la prima volta che entro in questo forum e non conosco come funziona!!!
scusate ancora e grazie mille dei Vostri consigli!!!
scusate ancora e grazie mille dei Vostri consigli!!!
Consiglio:comprala, èun piacere solo restare seduti e guidare tranquillamente come fossi in salotto di casa tua..elegante, sfizziosa, ben rifinita!
Consumi sui 14 km con un litro facendo 60% di strada extraurbana, diffettucci che possono comparire ogni giorno dall'elettronica alle dotazioni interne etc ma queste sono problematiche che riguardano pure le altre case ..quindi comprala, non te ne pentirai!
Ciao da Nicola!
Consumi sui 14 km con un litro facendo 60% di strada extraurbana, diffettucci che possono comparire ogni giorno dall'elettronica alle dotazioni interne etc ma queste sono problematiche che riguardano pure le altre case ..quindi comprala, non te ne pentirai!
Ciao da Nicola!