martedi 17.07
martedi 17.07
Buon giorno forum
Caldo,afa e voglia d'andare al mare
Ed invece si va a lavorare.
Phedra ancora in officina
Buona giornata a tutti e buon lavoro
Mar
Caldo,afa e voglia d'andare al mare
Ed invece si va a lavorare.
Phedra ancora in officina
Buona giornata a tutti e buon lavoro
Mar
Re: martedi 17.07
Goodmorningforum. Genova si prepara alla calura che arriverà tra poche ore. Adesso si respira ancora. All'alba ero all'ufficio notifiche per spedire un documento (alle 7.20 ero il quinto) e me la sono cavata abbastanza presto. Ora un paio d'ore di lavoro e poi il nonno mi riconsegnerà la bimbe da portare al raduno di una squadra di calcio... anzi dell'unica squadra di calcio della città. Sono le bambine che hanno insistito...
Ciao Sergio
Ciao Sergio
Buon giorno!!!!
Siamo giunti al gg prima del mio compleanno, domani è il big day.....
Non vedo l'ora di scartabellare tutti pacchi come un piccolo bimbo...
Anche se ormai siete già tutti al lavoro vi auguro un buon lavoro e vi auguro di non trovare dei coglioni in macchina che non sanno guidare (quelli li incontro sempre io e mia madre)!!!
Ricorre oggi la memoria di sant'Alessio mendicante, sant'Ennodio di Pavia vescovo, san Generoso di Tivoli martire, san Koloman pellegrino, san Leone IV papa e santa Marcellina vergine
Luca (stra-vicino ai 14)
Siamo giunti al gg prima del mio compleanno, domani è il big day.....
Non vedo l'ora di scartabellare tutti pacchi come un piccolo bimbo...
Anche se ormai siete già tutti al lavoro vi auguro un buon lavoro e vi auguro di non trovare dei coglioni in macchina che non sanno guidare (quelli li incontro sempre io e mia madre)!!!
Ricorre oggi la memoria di sant'Alessio mendicante, sant'Ennodio di Pavia vescovo, san Generoso di Tivoli martire, san Koloman pellegrino, san Leone IV papa e santa Marcellina vergine
Luca (stra-vicino ai 14)
BUON GIORNO anche a tutti voi, qui a Trieste è già una splendida calda giornata estiva, mi sono appena alzato e mi preparo per andare al mare; sono sconvolto da Marmas che quasi costantemente è già in rete alle 06.00, per me è impensabile essere già sveglio a quell'ora, sarà forse perchè io non lavoro, ma vivo diciamo così con un " vitalizio " e quindi ogni giorno è vacanza ed ogni sera è festa.
La Phedra sta meglio di me!!! e dopo la sostituzione delle valvole EGR va ancora meglio di prima......
ora vado a bere un caffè ci sentiamo dopo.........
La Phedra sta meglio di me!!! e dopo la sostituzione delle valvole EGR va ancora meglio di prima......
ora vado a bere un caffè ci sentiamo dopo.........
Buon giorno, a Firenze altra giornata di caldo infernale si viaggia sui 39° (percepiti di più) ........ed io ho passato la mattinata a giro, non aggiungo altro......
Marce non ha indicato i santi, fra quelli di Luca scelgo s. Marcellina, come da agenda.
Kampes, se non l'hai letto, ti rinvio al mio post in calce al thread "intimistico" di Ric.....
Andrea Firenze
P.s. Roberto sei partito??
Marce non ha indicato i santi, fra quelli di Luca scelgo s. Marcellina, come da agenda.
Kampes, se non l'hai letto, ti rinvio al mio post in calce al thread "intimistico" di Ric.....
Andrea Firenze
P.s. Roberto sei partito??
In ritardissimo (oggi ero a Trento per lavoro) colgo l'occasione per salutare tutti e , nei limiti dettati dalla mia inattesa poca sensibilità comica , sorridere sommessamente con però lo sguardo triste altrove volto
Max
Max