Salve
mi chiamo Luca ed ho una phedra 2.o jtd aut dic 03.
La mia vettura e' ora oggetto di richiamo... volevo sapere, se ne siete a conoscenza, se in caso di richiamo con la garanzia scaduta, e' prevista l'auto sostitutiva...
grazie come al solito
richiesta informazioni
Re: richiesta informazioni
E' unn richiamo che serve a mettere 2 filtrini sulla valvola EGR:se non la tirano per le lunghe ci vuole non più di 15 minuti
Lo fanno anche a garanzia scaduta ed è gratuita
Lo fanno anche a garanzia scaduta ed è gratuita
Grazie marmass...
siccome il garage dove vado vuole l'appuntamento e debbo lasciargli la macchina per 2 giorni... mi chiedo e' prevista la macchina sostitutiva?
Sul fatto che lo fanno gratis lo so... me lo hanno scritto con lettera della lancia.... che l'intervento e' gratuito...
siccome il garage dove vado vuole l'appuntamento e debbo lasciargli la macchina per 2 giorni... mi chiedo e' prevista la macchina sostitutiva?
Sul fatto che lo fanno gratis lo so... me lo hanno scritto con lettera della lancia.... che l'intervento e' gratuito...
ciao
confermo che portero' l'auto giovedi' e in concessionaria mi hanno chiesto di rimanere ad attenderla perche' "non ci vorra' piu' di mezz'ora".
mauro, da piadena (cr)
confermo che portero' l'auto giovedi' e in concessionaria mi hanno chiesto di rimanere ad attenderla perche' "non ci vorra' piu' di mezz'ora".
mauro, da piadena (cr)
Due giorni mi sembrano tanti almenochè non ti debbano fare tutti i richiami: condensa condizionatore,fermi sotto motore,ecc.
In officina,sono stato lì davanti e ci ha impiegato in tutto sette minuti.
Mar
In officina,sono stato lì davanti e ci ha impiegato in tutto sette minuti.
Mar