Costi di gestione
Costi di gestione
Ciao ragazzi!
Sono un novello appassionato di Phedra e credo che entro pochi giorni sarà la mia prossima macchina.
Sono orientato verso una 2.2 JTD
Quali sono i consumi, quanto costa un pieno e quanti km ci posso fare?
Grazie in anticipo
Graziano
Sono un novello appassionato di Phedra e credo che entro pochi giorni sarà la mia prossima macchina.
Sono orientato verso una 2.2 JTD
Quali sono i consumi, quanto costa un pieno e quanti km ci posso fare?
Grazie in anticipo
Graziano
Re: Costi di gestione
Welcome Graziano, mi sembra che più meno fa i 12 al litro, un pieno lo pago intorno ai 70-75 euro, ma conta che non la lascio mai a secco quindi faccio il pieno quando non è ancora in riserve..
Luca (14 anni)
Luca (14 anni)
Phedra 2.2 da 3 annni percorsi 155.000km.
Contenuto del serbatoio 80 l. Un pieno alla settimana :circa 1.000 -1.300 km. a seconda della velocità e delle strade che percorro.
Considera che non uso la ph in città,ma non essendoci autostrade in Sardegna e la velocità max consentita è di 90Km/h e,soprattutto che le strade che percorro sono anche di montagna con curve ,traine le somme.
Mar
Contenuto del serbatoio 80 l. Un pieno alla settimana :circa 1.000 -1.300 km. a seconda della velocità e delle strade che percorro.
Considera che non uso la ph in città,ma non essendoci autostrade in Sardegna e la velocità max consentita è di 90Km/h e,soprattutto che le strade che percorro sono anche di montagna con curve ,traine le somme.
Mar
Grazie Marmass
A dire la verità avendo una macchina gpl, pensavo che il diesel fosse altrettanto economico, ma sto vedendo che così non è?
Grazie
A dire la verità avendo una macchina gpl, pensavo che il diesel fosse altrettanto economico, ma sto vedendo che così non è?
Grazie
Grazie Luca
Mannaggia, i costi sono altini rispetto alla mia opel astra gpl!
Grazie ancora
Mannaggia, i costi sono altini rispetto alla mia opel astra gpl!
Grazie ancora
E' inutile nasconderlo ; la Phedra beve come una chiavica
)) Ma come dice Antonio qualche 3d sotto le perdoni praticamente tutto
Max

Max
Grazie Max
X questa opinione dura e cruda che altri cercavano di dirmi in modo velato!
Grazie e ben tornato dalla vacanza
Che dici la prendo o aspetto occasioni migliori...
si tratta di una PH di 80.000 km del 2004 in buone condizioni a 15000€!!!
Ciao MAX
X questa opinione dura e cruda che altri cercavano di dirmi in modo velato!
Grazie e ben tornato dalla vacanza
Che dici la prendo o aspetto occasioni migliori...
si tratta di una PH di 80.000 km del 2004 in buone condizioni a 15000€!!!
Ciao MAX
Si concordo con il Raffa è effettivamente un buon prezzo . Io un pensierino ce lo farei (apportandovi le opportune indagini accertatrici)
Max
Max