La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Con la mente già lontano dal lavoro avevo deciso di preparare i moduli per rinnovare l'abbonamento della Fiorentina, compilo il modulo per mio padre e inizio con il mio, siccome non ho dietro la carta d'identià, solo in fotocopia per le pratiche di studio , ho preso la patente per inserire i dati richiesti del documento di riconoscimento: AHHHHH la patente è scaduta il 2 luglio, sono 11 giorni che giro così!!
PANICO devo partire per il mare fra quaalche ora e lunedì mattina devo andare fuori Firenze per lavoro insomma una "tragedia" .
Telefono alla scuola guida dove, alla oramai lontana età di 18 anni, presi la patente, ma non risponde nessuno, sconsolato prendo l'elenco del telefono e guardo fra le autoscuole una che sia sul tragitto fra lo studio e casa e telefono alla prima, un po' a caso, ed espongo il problema......mi risponde il titolare dicendo che il medico per le visite è andato prorio ieri sera (gulp).........MA deve tornare oggi per mettere un timbro che si è dimenticato, mi dice di richiamarlo per la conferma o meno....richiamo e mi dice..... sì viene alle 18 e con il certificato POSSO guidare.
A parte lo scoramento per uno che come me non si dimentica (mai) niente, ho anche il ter
Fabio Mi Sud

Re: La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

> A U H i l f

< E R V w l b

80 euro in 60 secondi..........una vera presa per i fondelli; mai visto uno guadagnare cosí tanto, e poi si stupiscono se ci son tanti mister Magoo per strada

Ciao

Fabio Mi Sud
Max

Re: La Phedrasfiga stava per colpirmi......

Messaggio da leggere da Max »

che hai scritto ? non vedo bene !!!!! :-)))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”