RICHIESTA DI AIUTO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca

RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da leggere da luca »

Buonagiorno
sono luca e' da un sacco di tempo che manco da questo sito... vedo che e' sempre popolato da persone speciali...
volevo chiedrvi... sono 2 giorni che mi compare la scritta "liquido fap insufficente"... ho chiamato un amico meccanico che non sapeva di cosa parlavo... poi mi ha detto di essersi informato e mi ha detto che quella scritta dipende dall'acqua nella marmitta... e va spenta...
Sapete dirmi di cosa si tratta? Presumo bisognera' aggiungere del liquido... dove lo posso trovare? E dove va messo?

Grazie come a solito per i vostri interventi che immagino e spero saranno, come lo sono sempre stai, esaurienti...

A presto Luca
Fabio Mi Sud

Re: RICHIESTA DI AIUTO

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

avrai raggiunto gli 80.000 o 120.000 km e devi far il rabbocco del liquido del FAP

fattibile solo in Lancia, per il costo non ricordo, mentre per il tempo é un operazione di un paio d'ore, forse meno

Ciao

Fabio Mi Sud
luca

grazie fabio sei stato gentilissimo...
Marilena

Messaggio da leggere da Marilena »

Ciao Luca, anch'io ho avuto il tuo stesso probrema. Ho portato l'auto in officina Lancia e mi hanno aggiunto dell'additivo per un totale di € 220,00 (mi è successo a marzo, quindi i costi sono abbastanza recenti). Fai un pieno, il liquido va in circolo e l'avviso dopo un po' scompare.
Se rimani senza non succede niente, io sono andata avanti per un paio di mesi senza intervenire.
Ti auguro buona giornata
Marilena
luca

grazie marilena
sei gentilissima... sto infatti cercando di contattare il centro assistenza lanci... debbo andarci anche perche' la mia autovettura ' oggetto di richiamo...
grazie di nuovo... a presto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”