Buonagiorno
sono luca e' da un sacco di tempo che manco da questo sito... vedo che e' sempre popolato da persone speciali...
volevo chiedrvi... sono 2 giorni che mi compare la scritta "liquido fap insufficente"... ho chiamato un amico meccanico che non sapeva di cosa parlavo... poi mi ha detto di essersi informato e mi ha detto che quella scritta dipende dall'acqua nella marmitta... e va spenta...
Sapete dirmi di cosa si tratta? Presumo bisognera' aggiungere del liquido... dove lo posso trovare? E dove va messo?
Grazie come a solito per i vostri interventi che immagino e spero saranno, come lo sono sempre stai, esaurienti...
A presto Luca
RICHIESTA DI AIUTO
Re: RICHIESTA DI AIUTO
avrai raggiunto gli 80.000 o 120.000 km e devi far il rabbocco del liquido del FAP
fattibile solo in Lancia, per il costo non ricordo, mentre per il tempo é un operazione di un paio d'ore, forse meno
Ciao
Fabio Mi Sud
fattibile solo in Lancia, per il costo non ricordo, mentre per il tempo é un operazione di un paio d'ore, forse meno
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao Luca, anch'io ho avuto il tuo stesso probrema. Ho portato l'auto in officina Lancia e mi hanno aggiunto dell'additivo per un totale di € 220,00 (mi è successo a marzo, quindi i costi sono abbastanza recenti). Fai un pieno, il liquido va in circolo e l'avviso dopo un po' scompare.
Se rimani senza non succede niente, io sono andata avanti per un paio di mesi senza intervenire.
Ti auguro buona giornata
Marilena
Se rimani senza non succede niente, io sono andata avanti per un paio di mesi senza intervenire.
Ti auguro buona giornata
Marilena
grazie marilena
sei gentilissima... sto infatti cercando di contattare il centro assistenza lanci... debbo andarci anche perche' la mia autovettura ' oggetto di richiamo...
grazie di nuovo... a presto
sei gentilissima... sto infatti cercando di contattare il centro assistenza lanci... debbo andarci anche perche' la mia autovettura ' oggetto di richiamo...
grazie di nuovo... a presto