10.07.07 Martedì
10.07.07 Martedì
Buon giorno
Meteo
Umido vento da libeccio frescolino
Oggi si festeggia Sant' Antonio Pecierskij santo dell'Ucraina
Si va al capo di sotto ( Cagliari ) per riunione in Assessorato,pomeriggio a casa
Speriamo che la cara Phedra vada senza problemi
Buona giornataa tutti
Mar
Meteo
Umido vento da libeccio frescolino
Oggi si festeggia Sant' Antonio Pecierskij santo dell'Ucraina
Si va al capo di sotto ( Cagliari ) per riunione in Assessorato,pomeriggio a casa
Speriamo che la cara Phedra vada senza problemi
Buona giornataa tutti
Mar
Re: 10.07.07 Martedì
Buona giornata a tutti
un poco di rammarico...anzi tanto, per non essere stato della festa, sù alla Rupe...ho letto delle disavventure del Maresciallo...eppoi anche di Antonio (sturbinati on the road).....dei nuovi amici, che avrei conosciuto volentieri...delle salcicce rimaste....mannaggia, mannaggia.
Alla prossima...
kampes
un poco di rammarico...anzi tanto, per non essere stato della festa, sù alla Rupe...ho letto delle disavventure del Maresciallo...eppoi anche di Antonio (sturbinati on the road).....dei nuovi amici, che avrei conosciuto volentieri...delle salcicce rimaste....mannaggia, mannaggia.
Alla prossima...
kampes
-21 giorni alla mia Irlanda .
Vado per "step" . Uno era il Ph3dra Party , ora , passato quello , è la partenza. Il lavoro dovrebbe essere pensato come una pausa tra due vacanze (anche una pausa lunga )
vamolà
Il D'Apro (io)
Vado per "step" . Uno era il Ph3dra Party , ora , passato quello , è la partenza. Il lavoro dovrebbe essere pensato come una pausa tra due vacanze (anche una pausa lunga )
vamolà
Il D'Apro (io)
Buonagiornata.. ieri sera non ho dormito .. sono arrivato a casa alle 22.30 perchè sono uscito e il mio amico doveva tornare un pò prima di me che avevo il coprifuoco massimo alle 23.00 poi cmq c'era il vento e in piazza non c'era un "cane".. allora arrivo a casa e come sempre tutto buio e tutti a dormire, mi accendo la tv, e incomincia a soffiare il vento ancora più forte e le tende se ne andavano per i ca@@i suoi allora alle 00.30 mi sono messo li , ho preso il fil di ferro e le ho legate, adesso penso che neanche un uragano le potrebbe muovere così sono andato a dormire alle 01.30.. poi ora che mi addormento saranno state le 03.00 e adesso ciò troppo sonno e mi madre come al solito mi dice : "sera leoni mattina co@@@oni" (ha ragione!!)
Mattinata interessante, andiamo ha ricaricare la PostPay e poi via internet (così risparmiamo 17 €) ci compriamo la macchina fotografica (l'altra mi si era rotta) e c'è la portano pure a casa x la motiga cifra di 117 € invece (compresa la consegna a casa) invece di 139 in negozio senza consegna...
Scusate se vi ho raccontato un pò di cose....
Grazie per aver perso un pò di tempo leggendo questo ......... : -)))
Luca
P.s: Oggi anche se sarà difficile devo convincere mia madre a mettermi il Phedrus sotto il l'autolavaggio e gli dò una bella pulitina,,, in queste condizioni non sembra neanche lei......
(Vi faccio sapere se c'è lo fatta ha convincerla) incrociate le dita che non piova
Mattinata interessante, andiamo ha ricaricare la PostPay e poi via internet (così risparmiamo 17 €) ci compriamo la macchina fotografica (l'altra mi si era rotta) e c'è la portano pure a casa x la motiga cifra di 117 € invece (compresa la consegna a casa) invece di 139 in negozio senza consegna...
Scusate se vi ho raccontato un pò di cose....
Grazie per aver perso un pò di tempo leggendo questo ......... : -)))
Luca
P.s: Oggi anche se sarà difficile devo convincere mia madre a mettermi il Phedrus sotto il l'autolavaggio e gli dò una bella pulitina,,, in queste condizioni non sembra neanche lei......
(Vi faccio sapere se c'è lo fatta ha convincerla) incrociate le dita che non piova
Buongiorno a tutti
veloce veloce che sono di premura
un abbraccio
Rino
veloce veloce che sono di premura
un abbraccio
Rino
Buonagiornata a tutta la piazza.
Genova nel sole per ora.
Ciao Sergio
Genova nel sole per ora.
Ciao Sergio
Buona giornata a tutti.
Se seguo il Maxpensiero................. mancano circa 40 giorni al prossimo step che dovrebbe essere una settimana a Livigno.
Cacchio però .... tra uno step e l'altro mi sa che passa troppo tempo, devo rivedere un attimo le mie condizioni lavorative.
Alex
Se seguo il Maxpensiero................. mancano circa 40 giorni al prossimo step che dovrebbe essere una settimana a Livigno.
Cacchio però .... tra uno step e l'altro mi sa che passa troppo tempo, devo rivedere un attimo le mie condizioni lavorative.
Alex
buon giorno, dopo diversi giorni in cui mi sono trovato d'accordo con Marmass per il santo...oggi mi vedo costretto a "contraddirlo" s. Vittoria la mia proposta.
Tempo: sereno, ma con nubi, tira un po' di vento, fra oggi e domani mi dicono che potrebbe piovere.......
Leggo di step e di vacanze, come dicevo ieri anch'io ho fissato il mio step al 6 agosto, giorno di partenza per le vacanze, solo che quello precedente risale alla fine di agosto 2006
(
Andrea Firenze
Tempo: sereno, ma con nubi, tira un po' di vento, fra oggi e domani mi dicono che potrebbe piovere.......
Leggo di step e di vacanze, come dicevo ieri anch'io ho fissato il mio step al 6 agosto, giorno di partenza per le vacanze, solo che quello precedente risale alla fine di agosto 2006

Andrea Firenze