Stamattina, mentre tornavo a casa e pensavo alle disavventure degli amici alla rupe, il display mi propone il seguente allarme:
"Attenzione, rischio di intasamento dispositivo antinquinamento"
Me l'ha detto due volte nel giro di 3 minuti, ma quando ha visto che non lo cagavo pari, ha deciso di smetterla.
Devo preoccuparmi ?
Ciao.
Alex
Non è che tira aria di sfiga ??
Re: Non è che tira aria di sfiga ??
hai già cambiato il Fap?
Giri molto in città?
Se positivo fatti un giretto in autostrada e spurgala un po'
Giri molto in città?
Se positivo fatti un giretto in autostrada e spurgala un po'
Confermo entrambe le affermazioni.
Domanda .... perchè me lo ha fatto stamattina proprio mentre andavo ai 150 km/h ?
Niente prediche ... lo so da solo che non dovevo.
))
Alex
Domanda .... perchè me lo ha fatto stamattina proprio mentre andavo ai 150 km/h ?
Niente prediche ... lo so da solo che non dovevo.

Alex
non è che per caso è uscito un altro avviso
Attenzione , PATACCA alla guida?
Attenzione , PATACCA alla guida?
NO, quello è il messaggio che è uscito sulla tua l'ultima volta che ti ho visto ....
mi hanno detto in Lancia che è un messaggio personalizzato solo per te !
PATACCA !!!!!
Alex
mi hanno detto in Lancia che è un messaggio personalizzato solo per te !
PATACCA !!!!!
Alex
Ciao Alex,
è lo stesso messaggio che è apparso a Raffaele poco prima dello scoppio della turbina, ma non ti preoccupare vista la grande richiesta negli ultimi giorni probabilmente faranno dei prezzi speciali.... Ne vuoi una anche tu?
Sto scherzando, i Fap tendono ad intasarsi soprattutto quando si fà molta città, quando c'è molto caldo, ma anche quando c'è molto freddo, perchè in tutti 3 i casi il motore tende a bruciare male e fumare molto quindi crea intasamento, poi basta un percorso (anche di soli 10 km a motore a 2500/3000 giri) in autostrada per farsì che riesca a rigenerarsi e la cosa si risolve.
Saluti Antonio Mo
è lo stesso messaggio che è apparso a Raffaele poco prima dello scoppio della turbina, ma non ti preoccupare vista la grande richiesta negli ultimi giorni probabilmente faranno dei prezzi speciali.... Ne vuoi una anche tu?
Sto scherzando, i Fap tendono ad intasarsi soprattutto quando si fà molta città, quando c'è molto caldo, ma anche quando c'è molto freddo, perchè in tutti 3 i casi il motore tende a bruciare male e fumare molto quindi crea intasamento, poi basta un percorso (anche di soli 10 km a motore a 2500/3000 giri) in autostrada per farsì che riesca a rigenerarsi e la cosa si risolve.
Saluti Antonio Mo
Denghiu, domani provo a tirarla un po.
Ciao sciupafemmine
Alex
Ciao sciupafemmine
Alex