Per la meravigliosa ospitalità di Max e Monica?
Per la splendida giornata passata insieme con voi?
Per l'accoglienza che mi avete dato?
Per non avermi fatto sentire un new entry, ma semplicemente uno di voi?
Per i sorrisi che mi avete dato?
Per avermi preso in giro?
Per avermi dato alcune ore di serenità?
Per tutto quel ben di dio di cibo?
Per quella atmosfera gioiosa che sanno dare i bambini quando giocano sereni?
per Raffaele che e' riuscito a non far apparire in nessun modo la sua "sfiga" quotidiana?
per l'ottimo e vitale caffè di Lorena? (guai se fosse mancato)?
per non avermi fatto pesare di essermene andato via senza sistemare i conti?
per avermi dato la possibilità di conoscervi personalmente?
Perché avete cercato di trattenermi più a lungo al momento della partenza?
Per la chiacchierata con Lorena?
Per la disponibilità del Principe, che alla mia telefonata durante il rientro mi ha risposto con il tono di voce come per dirmi, cosa ti è successo ? cosa posso fare per te?
Per... i cani che spamparazzati sotto i tavoli e che davano la sensazione che il tempo si fosse fermato?
Per tutte le donne che hanno sopportato a noi maschietti con nostri soliti argomenti “auto ,calcio,donne?
Per tutti quelli che non sono venuti? Cosi è rimasta più roba da mangiare per noi
Per........?
Per........?
Per........?
......nNNOOOooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!,NO non per tutto questo vi ringrazio,
...ma perché le mie FORMICHE se ne sono finalmente ANDATEEEEEEEEE!!!!!........probabilmente attratte dalle altre Phedra, o dalla vegetazione circostante, oppure hanno compreso che li trovavano tanto da mangiare.

Chissà se qualcuno si troverà le mie formiche in macchina ahaha ahahah ahaha
GRAZIE DI TUTTO, ragazzi siete stati tutti grandi grandi grandi!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE
Ps
per Monica scusa se sono andato via senza salutarti, ma eri sparita, e grazia dell’ospitalità
per Antonio (il mostro dell’ elettronica se non sbaglio?) ti odio, dopo aver visto il tuo impianto!!!:-))))
kampes, non so perché ma mi sei mancato!!!
Visto che mi avevi detto di portare il sugo, speravo in un tuo cambio di programma .
Come vanno le turbine ????
Ciao a tutti Mirko “il lottatore di sugo”