Grazie.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RaffaeleBS

Re: Grazie.

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Grazie a tutti..... siete e resterete per sempre unici.

Aggiornamento Phedraffa
...il motore sembra Ok;
...in attesa dei ricambi;
...preventivo non ancora pronto;
...valutazione finale del danno quando la turbina è montata;
...Gipi ieri notte mi ha anche riparato il DVD per la PH;

Aggiornamento personale.

mi mancate tutti voi.....

Un bacio
Raffaele De Filippo.
LAZZA53

Messaggio da leggere da LAZZA53 »

E che parolone ... RIPARATO ???
Ho solo estratto il DVD... prova ad attaccarlo almeno, prima di fare certe affermazioni.
Ciao Raffaele é stato un vero piacere conoscere te, Lia e le piccole.

gipi
libe MO

Messaggio da leggere da libe MO »

.....non ti piacerei............
sei bella te...

io
RaffaeleBS

appena mi restituiscono la macchina......sigh sigh......
RaffaeleBS

non sei bello Libe....sei figooooooooooooooo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

visto il titolo penso che un bel GRAZIE lo devo in primis a Max e Monica perchè sono veramente fantastici e super ospitali,

un bel GRAZIE anche a Libe e Lorena perchè son sempre molto gentili e disponibili ed in più come già accaduto per il viaggio di Spello, son stati i miei compagni di viaggio ed abbimo fatto la nostra mini carovana (P.S. Libe forse ora non fumerà più il mio Phedra con la turbina nuova),

un bel GRAZIE a Lia e Raffa perchè siete veramente fantastici perchè nonostante la disavventura a più di 200 km da casa e con 3 bimbi non vi siete assolutamente demoralizzati (anzi Raffa ha tenuto altissimo l'umore della festa), quindi quando anche io ho capito di aver rotto il turbo son scoppiato in una risata perchè sembrava roba da non crederci e quando l'ho comunicato a Raffa ancora in viaggio ridevo e lui si pensava che lo prendessi per il c..o,

un bel GRAZIE a tutte le altre persone non menzionate sopra che erano con noi ieri al Ph3dra Party perchè è sempre bellissimo passare giornate in vostra compagnia,

mi spiace per le persone assenti perchè non hanno potuto gustarsi questa fantastica festa in Rupe.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”