E' SCOPPIATA ANCHE LA MIA TURBINA
E' SCOPPIATA ANCHE LA MIA TURBINA
Ciao a tutti,
per chi è venuto al Ph3dra Party già sà la disavventura di Raffaele Bs, per chi non c'era posso dire che a Raffa è scoppiata la turbina all'autogrill Cantagallo (quello appena prima dell'uscita di Sasso Marconi), recuperato lui e famiglia il Ph3dra Party è iniziato con tante risate.
La festa è stata stupenda come al solito (GRAZIE DI CUORE A MAX E MONICA), poi pian piano tutti verso casa.
Arrivato all'uscita di Carpi sono in decelerazione si sente un gran soffio, provo ad accelerare e la macchina non riprende, esco dal casello accelero ed ancora il turbo non spinge, arrivo davanti al garage e sento un rumore di ferraglia.
Molto probabilmente è scoppiato il turbo, domani guarderò se effetivamente è lui il colpevole....
Penso che 2 turbine nello stesso giorno sia un record.....
Buona Notte a tutti.....
Saluti Antonio Mo
per chi è venuto al Ph3dra Party già sà la disavventura di Raffaele Bs, per chi non c'era posso dire che a Raffa è scoppiata la turbina all'autogrill Cantagallo (quello appena prima dell'uscita di Sasso Marconi), recuperato lui e famiglia il Ph3dra Party è iniziato con tante risate.
La festa è stata stupenda come al solito (GRAZIE DI CUORE A MAX E MONICA), poi pian piano tutti verso casa.
Arrivato all'uscita di Carpi sono in decelerazione si sente un gran soffio, provo ad accelerare e la macchina non riprende, esco dal casello accelero ed ancora il turbo non spinge, arrivo davanti al garage e sento un rumore di ferraglia.
Molto probabilmente è scoppiato il turbo, domani guarderò se effetivamente è lui il colpevole....
Penso che 2 turbine nello stesso giorno sia un record.....
Buona Notte a tutti.....
Saluti Antonio Mo
Re: E' SCOPPIATA ANCHE LA MIA TURBINA
Arrivato in ritardo per l'impianto elettrico di casa saltato non sapevo che la turbina di cui avevo sentito parlare in rupe fosse fresca di giornata. Antonio, spero che sia qualcosa di meno grave.
Roberto
Roberto
Quando ieri sera ho letto il messaggio sono rimasto basito . Attendo in giornata notizie di queste instabili turbine 
Max

Max
Ieri ti dicevo di aver avuto l'impressione che la mia Ph rendesse poco,
nel ritorno con Raffaele ho provato a tirare la 4 ma non sono riuscito ad arrivare
a limitatore...aia..., quando poi sono stato solo in macchina ho provato a lanciarla
e con mio disappunto sono arrivato con molta fatica a... 190 !?!?!?!
Sullo stesso tratto, alcuni mesi fa, sul TOM TOM avevo letto 209 Km/ora.
E' vero che devo fare il tagliando dei 60.000 con sostituzione di tutti i filtri,
ma basta a giustificare questo notevole calo??
Cosa devo pensare ???
A QUELLO NO... non voglio proprio pensarci... mi scoccerebbe assai!!
Ciao, auguri ai turbati
gipi
nel ritorno con Raffaele ho provato a tirare la 4 ma non sono riuscito ad arrivare
a limitatore...aia..., quando poi sono stato solo in macchina ho provato a lanciarla
e con mio disappunto sono arrivato con molta fatica a... 190 !?!?!?!
Sullo stesso tratto, alcuni mesi fa, sul TOM TOM avevo letto 209 Km/ora.
E' vero che devo fare il tagliando dei 60.000 con sostituzione di tutti i filtri,
ma basta a giustificare questo notevole calo??
Cosa devo pensare ???
A QUELLO NO... non voglio proprio pensarci... mi scoccerebbe assai!!
Ciao, auguri ai turbati
gipi
Come 190 Km/h ? 209 Km/h ? Tutto originale ? Faccio a fatica i 180 ....
.....Buonanotte... il tratto a cui fa riferimento Gipi e' in discesa, molto in discesa.....
Non sono domande da fare su un forum Lancia.....
Roberto
Non sono domande da fare su un forum Lancia.....
Roberto
Ah . Ora mi e' chiaro ... non avevo pensato alla discese ...
Bravo Roberto... certe cose non bisognerebbe ne farle ne dirle... ma tant'é
ogni tanto mi prende ancora la voglia di TIRARE un po e così ho dato un po
di vitamine e anabolizzanti a PH e si comportava bene.
Ora invece mi sembra FATTA.
Speriamo che con un po di manutenzione riprenda il vigore dei bei tempi.
ciao
gipi
ogni tanto mi prende ancora la voglia di TIRARE un po e così ho dato un po
di vitamine e anabolizzanti a PH e si comportava bene.
Ora invece mi sembra FATTA.
Speriamo che con un po di manutenzione riprenda il vigore dei bei tempi.
ciao
gipi
Allora ??? siamo uniti nella sfiga o no ???
Famme sapè che poi mi chiamo da solo con il cell e cosi mi sento ....ma vaff.......ulooooooooooooooooooo
))
RaffaeleBS
Famme sapè che poi mi chiamo da solo con il cell e cosi mi sento ....ma vaff.......ulooooooooooooooooooo

RaffaeleBS