La scorsa settmana hanno sostituito a phedra marce il Fap in quanto a 154.000 km. era oramai pieno di ceneri da far accendere la spia.
Già dal ritiro l'avviso del" mancanza di additivo" rimaneva accesa ed il capofficina mi rassicurava che a breve si sarebbe spenta ;in caso negativo c'era da cambiare la centralina FAP.
Lunedì ,al ritorno dal lavoro,la centralina è entrata in protezione e,velocità massima 90 km/h.
Martedì ho effetuato il pieno di gasolio,la spia si è spenta ed è tutto regolare.
Per finire e per essere più sicuro in quanto ,sia per il lavoro,sia per l'avvicinarsi delle ferie,ho fatto ordinare la centralina( costo 238€ ) e farmela cambiare.
La terza puntata al cambio
A presto
Mar
Fap seconda puntata
Re: Fap seconda puntata
Mar, dove ti appoggi per i lavori ? Quanto hai dovuto spendere per nuovo FAP ?
Grazie
Maurizio
Grazie
Maurizio
Samar Sassari ottima con personale qualificato
fap e mano d'opera 600€
fap e mano d'opera 600€
Grazie,
mi sa' che prox settimana ci faccio un salto. Qui a Cagliari e' tutto cosi' impersonale , lunghi tempi d' attesa per il fatto che fanno anche Fiat e quando arrivi ci saranno non meno di 30/40 auto da sistemare.
Ero abituato troppo bene con TorresAuto , chiamavo 1-2 gg prima e spesso avevo anche un' auto a disposizione quando, da Ca, portavo loro la mia "ex" ( ora in mano a mia moglie che ne abusa psicologicamente nel senso che la tratta come se fosse una Panda 30 ) .
Grazie ancora e ciao
Maurizio
mi sa' che prox settimana ci faccio un salto. Qui a Cagliari e' tutto cosi' impersonale , lunghi tempi d' attesa per il fatto che fanno anche Fiat e quando arrivi ci saranno non meno di 30/40 auto da sistemare.
Ero abituato troppo bene con TorresAuto , chiamavo 1-2 gg prima e spesso avevo anche un' auto a disposizione quando, da Ca, portavo loro la mia "ex" ( ora in mano a mia moglie che ne abusa psicologicamente nel senso che la tratta come se fosse una Panda 30 ) .
Grazie ancora e ciao
Maurizio
Ti cobnviene prenotarti se hai da fare ualcosa di importante
Ti invio il n° di telefono 079 273211 chiedi di poter parlare con l'officina ed in particolare con Giovanni
se vuoi anche a mio nome
Mar
Ti invio il n° di telefono 079 273211 chiedi di poter parlare con l'officina ed in particolare con Giovanni
se vuoi anche a mio nome
Mar
Grazie, al momento non devo fare nulla di particolare ma essendo a 128 mila volevo capire un po' x cinghia e quant' altro.
Ciao
Maurzizio
Ciao
Maurzizio