Ciao a tutti,
dopo qualche settimana di assenza dovuta a guasto pc + altre rognette mi ripresento sul forum...
Grossa grandinata a Pordenone.... BRRR....
Ad un primo esame Phedra sembra non aver sofferto...(sarà per il tetto in alluminio?)...a differenza delle auto dei colleghi che hanno riportato danni più o meno gravi.... speriamo bene.... sgrat sgrat.
attendo che si asciughi per guardare meglio....
saluti
Luca
GRANDINE !!!
Re: GRANDINE !!!
Mi auguro che sia andato tutto bene, la grandine può essere micidiale, una volta un mio amico in vacanza proprio in Friuli, d'estate, si vide danneggiare ben bene la macchina per una grandinata, ricordo che si fece attestare il fatto in Comune per richiedere l'intervento della polizza assicurativa che, per fortuna, gli copriva il danno......
Andrea Firenze
Andrea Firenze
se non ricordo male la Ph ha il tetto e quattro parafanghi di composito e la grandine di piccola/media entita' non procura danni, cosa che non è cosi per le quattro porte e cofano anteriore....
beh! diciamo che una buona parte + del 50% della carrozzeria è protetta,
chissa invece se le compagnie di assicurazioni ci hanno pensato
a fare uno sconto sulla copertura eventi atmosferici.
salutoni
jo'-
beh! diciamo che una buona parte + del 50% della carrozzeria è protetta,
chissa invece se le compagnie di assicurazioni ci hanno pensato
a fare uno sconto sulla copertura eventi atmosferici.
salutoni
jo'-
Ciao,
anke a Sacile (PN) GRANDISSIMA GRANDINE, per fortuna la Phedrona era al sicuro nel garage....Per questa volta mi è andata bene!!!
Un salutone a tutta la piazza.
Domenico
anke a Sacile (PN) GRANDISSIMA GRANDINE, per fortuna la Phedrona era al sicuro nel garage....Per questa volta mi è andata bene!!!
Un salutone a tutta la piazza.
Domenico
Hai ragione Jo' la mia ha qualche segno di una vecchia grandinata soltanto sul cofano motore mentre il tetto è perfetto.
Ciao
Alex-Mi
Ciao
Alex-Mi
Noto con piacere che c'è gente di Pordenone nel forum....
un saluto
pacoraban
un saluto
pacoraban