Lancia Phedra radio scalda troppo quali rimedi?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Illy non è il mio sindaco!!

Lancia Phedra radio scalda troppo quali rimedi?

Messaggio da leggere da Illy non è il mio sindaco!! »

Ho una Phedra 2.2 jtd e da qualche tempo restavo senza batteria dopo un breve periodo di inutilizzo dell'auto (5-6 giorni); a malincuore mi rendo conto che è la radio ad assorbire corrente anche a macchina spenta, ma purtroppo me ne rendo conto esattamente una settimana dopo lo scadere della garanzia lancia, a quel punto mi dicono che la riparazione è a mio carico, e nonostante le mie rimostranze mi tocca sborsare ben 708,00 euro per la sostituzione della scheda madre!!!!!!!!!!
Il colmo è che dopo un mese e mezzo d'attesa mi tornano l'autoradio con il sintonizzatore radio bruciato, ma per fortuna il laboratorio che ha eseguito l'intervento di riparazione ammette che forse per controllare se il primo guasto era stato riparato, lascia l'autoradio accesa per una settimana in laboratorio, provocandone un surriscaldamento tale da "Fumare" la scheda sinto.........Ora il punto è che mi è stato riferito che l'autoradio RT3-N3 ha il difetto di scaldare troppo durante il funzionamento, e siccome quantomeno il navigatore mi funziona sempre volevo sapere se qualcuno conosce qualche trucco per raffreddare il CPU o la scheda vicino ad esso?
Max

Re: Lancia Phedra radio scalda troppo quali rimedi?

Messaggio da leggere da Max »

Mai avuto problemi in merito , però attendiamo l'intervento degli espertoni . Per altro ti dico che il più adatto dovrebbe essere Antonio che leggerà il forum solo la settimana prossima causa impegni di lavoro

Attento che se per qualcuno (non è il mio caso ovviamente - per motivi di residenza) "Illy-è-il-suo-sindaco"
potremmo trovarci di fronte ad una diatriba politica locale priva (per la maggior parte di noi) di particolare interesse . Con questo non ti chiedo di cambiarlo ma solo di valutare l'opportunità in relazione alla cautela e cortesia da usarsi nei confronti dei potenziali "offesi" :-)

Max

Illyè il mio soprannome, cioè da Ilario, siccome ho degli amici molto simpatici, mi hanno appioppato questo nik name visto proprio la zona di mia residenza, e proprio per l'appartenenza politica del vero Illy visto che in precedenza è stato lui il mio sindaco, ... ora quando mi vedono o mi sentono al telefono mi chiamano proprio così.... spero nessuno si offenda anche perchè alla fine tutti saremo polvere e quindi a che serve inc.....si? L'importante è godere della vita e viverla al meglio (con la Phedra)!!!!
Max

Messaggio da leggere da Max »

Ok , grazie per la precisazione :-)

benvenuto

Max

Grazie del benvenuto, ti ho scritto tramite un'altra domanda, ora lo ripeto anche qui, Come si fà a rispondere subito in questo forum?, si può come dire chattare in tempo reale? Max aiutami tu a capire , Grazie Iario.
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Non è una chat
Ti si risponde quando si è in linea
Illy da TS!

Messaggio da leggere da Illy da TS! »

ok, grz.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”