Oggi ho ricevuto l'ultimo numero di Test Achats, versione belga di Altroconsumo.
Nelle medie (che qui chiamano piccole familiari) la migliore in assoluto risulta la BMW 118, ma le migliori in termini di rapporto costo prestazioni risultavano la Megane 1.5dCi 85 e la FIAT BRAVO 1.9 115.
Parlando solo di sicurezza, in un'altra tabella la Croma 150 Prestigio risulta seconda dietro alla Volvo s80 e davanti a SUV come X3, Santa Fe, RAV4, XTrail, e nomi noti come Passat, Lexus 250, Golf e Civic (di un pezzo).
Ciao
Maurizio
Per chi tifa italiano
Re: Per chi tifa italiano
Beh, io sono sempre stato un ipercritico del made in italy, ma dopo aver passato la mattinata al Fiat Center credo che stiamo facendo parecchi passi in avanti.
Mi sono gustato il meglio del design automobilistico (Thesis, Y10Momo, 500 ecc...) e ho potuto constatare che finalmente è stato abbinato anche a parecchia consistenza.
Alex
Mi sono gustato il meglio del design automobilistico (Thesis, Y10Momo, 500 ecc...) e ho potuto constatare che finalmente è stato abbinato anche a parecchia consistenza.
Alex
Re: Per chi tifa italiano
E' sempre un piacere sentire queste notizie. Dobbiamo uscire sempre più dai confini nazionali e queste valutazio ni esterne aiutano a recuperare la fiducia in Fiat che molte persone hanno perso negli anni scorsi.