E fu così che improvvisamente....
E fu così che improvvisamente....
Dopo che era stato dato per spacciato, dopo dieci giorni di mancanza tale da
sentire un piccolo vuoto ogni volta che mi tornava in mente, pervaso da un senso
di ansia ed insicurezza per ciò che mi avrebbe atteso da lì a 50 chilometri intorno a me,
non sapendo ancora come e se si fosse finalmente risolta la situazione di quel carico
rovesciato da almeno 5 giorni sulla Milano- Bergamo, questa sera tornando al desio
la meraviglia : non uno ma cinque bei messaggi TMC, con mirabolanti ed inquietanti
avvisi di traffico intenso su tutto il circondario di Milano. Finalmente questa notte tornerò
a dormire sonni profondi. Grazie di esistere,TMC. TVB
Marco M.
sentire un piccolo vuoto ogni volta che mi tornava in mente, pervaso da un senso
di ansia ed insicurezza per ciò che mi avrebbe atteso da lì a 50 chilometri intorno a me,
non sapendo ancora come e se si fosse finalmente risolta la situazione di quel carico
rovesciato da almeno 5 giorni sulla Milano- Bergamo, questa sera tornando al desio
la meraviglia : non uno ma cinque bei messaggi TMC, con mirabolanti ed inquietanti
avvisi di traffico intenso su tutto il circondario di Milano. Finalmente questa notte tornerò
a dormire sonni profondi. Grazie di esistere,TMC. TVB
Marco M.
Re: E fu così che improvvisamente....
viva le incursioni aeree, viva il traffico bloccato sulla genova ics ics miglia, viva tutte le chicche che la elettronica signorina ci comunica con voce nasale
secondo te Marco, sono adenoidi?
ciao
rino
secondo te Marco, sono adenoidi?
ciao
rino
Bah,forse sono gli............."intasamenti" che arrivano sino alle coane ed alle corde vocali e danno la classica voce nasale
Anch'io sono riuscito a far ripartire il TMC, però... non é quello di RTL ma quello trasmesso
da RAI 1 solo per il nord Italia.
Ho dovuto rifare la ricerca delle trasmissioni TMC almeno 10 volte ma poi ha agganciato.
Per il momento mi accontento.
ciao
gipi
da RAI 1 solo per il nord Italia.
Ho dovuto rifare la ricerca delle trasmissioni TMC almeno 10 volte ma poi ha agganciato.
Per il momento mi accontento.
ciao
gipi
Dimenticavo... quella comunicazione di carico rovesciato sulla Milano- Bergamo era un
tormentone da almeno 2 mesi, speriamo che l' abbiano finalmente... spostato.
ciao
gipi
tormentone da almeno 2 mesi, speriamo che l' abbiano finalmente... spostato.
ciao
gipi
Ciao Lazza, ricevo il TMC, nella zona di Milano, sempre su rtl 102,5 ! Ogni tanto
quindi riprova....
Marco M.
quindi riprova....
Marco M.
Ma la mia non mi sembra abbia una voce nasale !!
Forse è il mio potere taumaturgico.......
Marco M.
Forse è il mio potere taumaturgico.......
Marco M.
Quella del carico rovesciato
e il pulman un avaria lo sentivo gia nel 2005 prima di vendere la Ph.....
jo'-
e il pulman un avaria lo sentivo gia nel 2005 prima di vendere la Ph.....
jo'-