Helppppp Ric
Helppppp Ric
Ric, Aiutooo.
secondo te il servosterzo e' coperto dalla garazia Parure?
Mi possono mettere un pezzo ricondizionato per una riparazione con questa garanzia?
Grazie
Alex-Mi
secondo te il servosterzo e' coperto dalla garazia Parure?
Mi possono mettere un pezzo ricondizionato per una riparazione con questa garanzia?
Grazie
Alex-Mi
Re: Helppppp Ric
Non essendo ritenuto un particolare soggetto ad usura, il servosterzo "dovrebbe " essere coperto da garanzia, nel contratto che hai firmato c'è scritto quali sono i materiali soggetti ad usura , non credo faccia parte la scatola idroguida in questione , in quanto trattasi di difettosità ,se è relativa alla perdita olio.
Il particolare che ti dovranno sostituire è certamente ricondizionato , in quanto lo stesso se non lo fosse non verrebbe riconosciuto dal sistema centrale garanzie estese.
Buona fortuna
Ciao
Maxim
Il particolare che ti dovranno sostituire è certamente ricondizionato , in quanto lo stesso se non lo fosse non verrebbe riconosciuto dal sistema centrale garanzie estese.
Buona fortuna
Ciao
Maxim
Ripeto che il gioco allo sterzo a 40.000 km, se non voli sullo sterrato o prendi cordoli come se fossi Felipe Massa e' un po' strano a meno che il pezzo non fosse difettoso. Insisti per la garanzia.
Roberto
Roberto
Grazie mille Maxim.
E di nuovo grazie a Roberto, per la cronaca sono un autista iper-tranquillo, non prendo cordoli non faccio sterrati e rallento ad ogni dosso artificiale.
Ciao
Alex-Mi
E di nuovo grazie a Roberto, per la cronaca sono un autista iper-tranquillo, non prendo cordoli non faccio sterrati e rallento ad ogni dosso artificiale.
Ciao
Alex-Mi
Arrivo in ritardo. Cmq è coperto da Parure come dice Maxim
Ciao Alex-Mi....chael
)
Ric
Ciao Alex-Mi....chael

Ric
io ho notato che quella di rino è più molle (da girare) della mia.....rino è a 140000 io a 100000....
morale phedrina ce l'ha molle......
andrea
morale phedrina ce l'ha molle......
andrea
AAAAARRGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
pure tu ti ci metti?????
ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
pure tu ti ci metti?????