lutto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

lutto

Messaggio da leggere da spikspan »

propongo di fare un giorno di silenzio?
..se si quando?

mirko
Roberto Firenze

Re: lutto

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

No grazie, non sono d'accordo, avete gia' fatto quello di cui avevo bisogno e nulla vorrei di piu'. Pensate che mio padre ha imposto esequie strettamente riservate a moglie e figli per vari motivi ma soprattutto per non suscitare quelle lacrime e quella commozione che ha sempre poco sopportato, era un uomo dalla battuta pronta e dallo spirito attento e lo ha fatto fino in punto di morte scherzando e cercando di sollevare i nostri cuori.
Non volevo nemmeno scrivere un post e per questo il titolo solamente per chi era a conoscenza.... ma sapevo che mi avrebbe fatto piacere la vostra vicinanza. Ma ora basta, la vita e' questa e continua con molte altre gioie e con sicuro altri dolori, mai chinarsi. Vorei potermi distrarre con le battute dei soliti scherzosi amici, con le oramai abitudinarie acca mancanti e con i messaggi di sempre.
Grazie per non farlo, almeno per me.
Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Condivido lo spirito con cui Roberto ha risposto e nello stesso tempo ringrazio Mirko per il pensiero di rispetto che ha avuto nei suoi confronti. Io credo che sia comunue una questione di sensibilità personale, per esempio stamani quando ho letto la notizia non ho avuto voglia di raccontarvi il mio fine settimana e dire che ne avrei avute cose da dire......, ma è giusto che la Piazza non si fermi; forse, scrivendo, aiutiamo Roberto a distrarsi dai suoi pensieri, come lui stesso ci chiede.......
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

E' cosi........ e in questi momenti, non lavorando, sono anche piu' presente sul forum.
Grazie Andrea e grazie Mirko, ho apprezzato la tua preghiera.
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”