Andata anche a me la puleggia
Andata anche a me la puleggia
Giusto per non distinguermi dagli amici della piazza anche a me è saltata la puleggia e oggi ho provveduto al cambio insieme a cinghia e tendicinghia (ormai logore) per la modica cifra di Euro 360,00.
Ora dovrebbe essere praticamente nuova !!!!!!!
Alex
Ora dovrebbe essere praticamente nuova !!!!!!!
Alex
Re: Andata anche a me la puleggia
Complimenti alla Phedra Alex (deducibile al 25?) hihihihihihihihihihihihihi
))
Max

Max
Caruccio per lo stesso lavoro ,ho pagato 230€ compresa mano d'opera
......e non posso dedurre!!!!!!!!!!!!!!!
......e non posso dedurre!!!!!!!!!!!!!!!
Alex, anche io ho l'auto in officina per lo stesso problema, penso, che hai avuto tu l'anno scorso all'Elba. Anche a me appena portata dal meccanico la simpaticona a smesso di farlo! Avevi poi scoperto cos'era o non è più ricomparso?
Tieni conto che anche la mia, ormai da quasi un anno, svoltando a sinistra fa terribili rumori come faceva la tua.
Date le concomitanze (nome compreso) mi aspetto a breve la puleggia......
Ciao
Alex-Mi
Tieni conto che anche la mia, ormai da quasi un anno, svoltando a sinistra fa terribili rumori come faceva la tua.
Date le concomitanze (nome compreso) mi aspetto a breve la puleggia......
Ciao
Alex-Mi
Ciao Alex,
il rumore dell'avantreno è dovuto ai giunti omocinetici che non fanno più il loro dovere.
All'Elba mi scricchiolavano in quanto il caldo, la polvere e l'usura avevano creato una buona miscela per la serie di rumorini che mi preoccupavano.
Appena tornato a percorrere strade asfaltate e con un pò di pioggia il tutto si era calmato, ma era solo la quiete prima della tempesta.
Ho cambiato da poco entrambi i braccetti anteriori e mi hanno suggerito di evitare di prendere i rallentatori ad una velocità non consona in quanto sono la principale causa di questi problemi.
Alex
il rumore dell'avantreno è dovuto ai giunti omocinetici che non fanno più il loro dovere.
All'Elba mi scricchiolavano in quanto il caldo, la polvere e l'usura avevano creato una buona miscela per la serie di rumorini che mi preoccupavano.
Appena tornato a percorrere strade asfaltate e con un pò di pioggia il tutto si era calmato, ma era solo la quiete prima della tempesta.
Ho cambiato da poco entrambi i braccetti anteriori e mi hanno suggerito di evitare di prendere i rallentatori ad una velocità non consona in quanto sono la principale causa di questi problemi.
Alex
Bisogna essere originali !
E poi mi evito i problemi con i bulloni antifurto.
PATACCA !!!!!
Alex
E poi mi evito i problemi con i bulloni antifurto.
PATACCA !!!!!
Alex
Pensavo ad un prezzo corretto, avevo letto precedenti post che per lavori del genere si era speso più o meno la stessa cifra.
Secondo me sei raccomandato.
Alex
Secondo me sei raccomandato.
Alex
Grazie Alex, in un certo senso mi tranquillizzi: in officina, come al solito con grande competenza
, mi avevano parlato di semiasse!
Ciao
Alex-Mi

Ciao
Alex-Mi
Se ti dico quanto ho speso stai meno tranquillo !!!
))))))))))))))))))))
Alex

Alex