500

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Edo

Re: 500

Messaggio da leggere da Edo »

ah dimenticavo... secondo te usano le opinioni date su quel sito citato da te?
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ciao Edo, io non ti ho detto che non si possono dare giudizi d'opinione, figuriamoci. La nostra vita è un giudizio d'opinione.
Ho detto che le critiche costruttive hanno un senso (ho omesso "nella discussione", ma per me era implicito) i giudizi d'opinione no. Quando tu esordisci dicendo che si poteva fare di più, poni la tua opinione senza possibilità alcuna d'appiglio per discernere su qualsiasi cosa. Dopo la mia sollecitazione ti sei sentito di spiegarti meglio ed ecco che viene fuori una critica diversa: il dietro non ti piace molto, la trovi un pelino gonfia, il davanti ok. Su queste basi possiamo parlare (l'anima del forum è questa, infatti) e discutere sul perchè sia effettivamente troppo gonfia o perchè il culetto (ma ti garantisco che dal vivo ne apprezzi le forme e le bombature che in foto muoiono) manchi di appeal.

Sul sito hanno attinto a piene mani dai suggerimenti della gente: non bisogna essere designer (io tengo la matita in mano come fosse una vanga.....), basta(va) semplicemente buttare li una idea, un suggerimento. Come quelle persone che hanno suggerito di riprendere le gemme illuminate (ricordi, quelle con l'anello argentato e rosse o verdi in base alla loro funzione) per i tasti multifunzione. L'idea era valida, il risultato (oggi) molto bello.

Spero che vedendola dal vivo ti piaccia, anzia, ne sono sicuro. E dimenticavo, io sul sito ho navigato molto, e dato un suggerimento che non è stato preso: la manettina sul tunnel centrale per la messa in moto.

Ciao Ric
Edo

Messaggio da leggere da Edo »

mi ero spiegato male....
comunque spero che sia abbastanza bella la versione più bombata da prendere come prima macchina!
ciau
Max

Messaggio da leggere da Max »

Bravo Edo a comprendere lo spirito dell'intervento di Ric e a correggere la rotta ma complimenti a Ric (.) non voglio fare il maestrino , lo sai , ma hai scritto una cosa piacevolissima da leggere , fluida , condivisibile , equilibrata ... insomma , anche se rientra tra gli interventi quasi tecnici l'hai messa giù che è un piacere

complimenti ad entrambi

Il D'Apro
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Ullallà!! :-))

I complimenti da Max......oooopss skiz skiz :-))))))))))

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”