PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007)
PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007)
Come tutti gli anni (da tre a questa parte) organizziamo a casa mia il Phedra party . Lo scopo è quello di passare una giornata assieme cazzeggiando e approfittando del menu , generalmente a base di carne , e delle specialità che ognuno di noi "apporta" .
Aprirei pertanto le consultazioni per il giorno 8 luglio 2007 (domenica)
Chi ci è già stato sa che non ho particolari problemi di ricettività , o meglio gli stessi sono subordinati alla elasticità degli ospiti . Chi ci è già venuto sa che l'incontro è informale e che semmai potremmo avere al massimo problemi di sedie .
Pertanto :
Nel 3d qui vi prego di segnalarmi la vostra adesione ed io (a quorum raggiunto) vi comunicherò il "si fa" per poi passare al "di che c'ingolliamo?"
Vi attendo numerosi anzichenò
Max
Aprirei pertanto le consultazioni per il giorno 8 luglio 2007 (domenica)
Chi ci è già stato sa che non ho particolari problemi di ricettività , o meglio gli stessi sono subordinati alla elasticità degli ospiti . Chi ci è già venuto sa che l'incontro è informale e che semmai potremmo avere al massimo problemi di sedie .
Pertanto :
Nel 3d qui vi prego di segnalarmi la vostra adesione ed io (a quorum raggiunto) vi comunicherò il "si fa" per poi passare al "di che c'ingolliamo?"
Vi attendo numerosi anzichenò
Max
Re: PH3DRA PARTY (8 LUGLIO 2007)
Max, caro Max, tu me lo fai apposta. L'anno scorso la fiera nautica a Formia, quest'anno....il lancio di 500. Se ci riesco, te ne lancio una volentieri nel giardino della Rupe.
c.......vabbè va, finiamola co sta storia del cazzo merda.
Ric.....ihihihihihiih quanto sono imbecille.
c.......vabbè va, finiamola co sta storia del cazzo merda.
Ric.....ihihihihihiih quanto sono imbecille.

Max
GRAZIE MAX!!!!
Questa volta farò anche l' impossibile per esserci.
ciao
gipi
Questa volta farò anche l' impossibile per esserci.
ciao
gipi
Domenica 8 luglio ritorno dal mare dove porto mio figlio, se accetti una Thesis vi saluterei volentieri.
Per me è solo questione di scegliere l'autosole in luogo della Cisa.
Ciao
Corrado
Per me è solo questione di scegliere l'autosole in luogo della Cisa.
Ciao
Corrado
Ci verrei volentieri. Spiegami dove sei , cosa bisogna portare e che si fa, a ke ora bisogna trovarci e se ci sono i costi..
Luca
Luca
Max è un padrone di casa eccezionale caro Luca. Non ci sono costi, casa sua è casa tua (ma evita di andare nella depandance, troppi ragni), il suo pane è il tuo pane (ma non esagerare
), se poi puoi metterti a dare una rasoiata all'erba, te lo fai amico per due generazioni. Ma un cosa è d'obbligo : l'acca.
Fai tu! l'acca..ppatoio per il conviviale bagno in piscina (dove aleggia lo spirito irrequieto di un Setter irlandese), l'acca..pponamento della pelle quando lo vedi (così lo gratifichi e te lo fai amico per TRE generazioni) l'acca...tastamento di antiche ruggini (qual'ora ve ne siano), l'acca...rezzamento dei suoi Labrador (la Camilla è fatastica), l'acca...llamento al sole di Sasso, l'acca...pigliarti con tua mamma per chè non vuoi andare più via. L' ACCA.
Ric

Fai tu! l'acca..ppatoio per il conviviale bagno in piscina (dove aleggia lo spirito irrequieto di un Setter irlandese), l'acca..pponamento della pelle quando lo vedi (così lo gratifichi e te lo fai amico per TRE generazioni) l'acca...tastamento di antiche ruggini (qual'ora ve ne siano), l'acca...rezzamento dei suoi Labrador (la Camilla è fatastica), l'acca...llamento al sole di Sasso, l'acca...pigliarti con tua mamma per chè non vuoi andare più via. L' ACCA.
Ric
Grazie Ric, in parte mi ha schiarito un pò le idee, ma non mi hai detto gli orari e dovè casa di Max, e digli pure che se vuole gli taglio l'erba .....
Ciao
Luca ( sono iper contento, sta sera a Rivoli c'è le notte bianca, pazza gioia!!!))
Ciao
Luca ( sono iper contento, sta sera a Rivoli c'è le notte bianca, pazza gioia!!!))
Que stasera c'e la notte bianca? Divertiti. Max abita a Sasso Marconi, provincia di Taranto. Credo sia agevole da dove a biti tu. Orari no problem: 8.00 - 20.00 con pausa pranzo 13.00 - 15.00
Ric
Ric
Mi dispiace , ma sono 1.000 km da dove abito io, io vado in Puglia quest'estate, mi dispiace ma non penso di riuscire a venirvi a trovare ,
Luca (mi disp)
Luca (mi disp)