Venerdi 22

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marmass

Venerdi 22

Messaggio da leggere da Marmass »

Buon giorno
Fa caldo,c'è umido e foschia
Oggi San Gregorio
Si va al lavoro
.................................................finalmente venerdì
Buona giornata a tutti
Mar
kampes

Re: Venerdi 22

Messaggio da leggere da kampes »

Bonjour.....ciao Marce, sempre mattiniero

voglio tornar bambino

sgocciola

ventitregradi anche oggi

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

Buongiorno :

Kampes , ti ricordi lo scorso anno ... la mia schiena bloccata :-))) ecco oggi sono nelle stesse condizioni ...e stasera debbo essere a Milano per il concerto di Vasco !!! (sono 10 anni che tra giugno e luglio mi blocco a ripetizione) ..... Ad ogni modo non è certo questo che ci "tira giu" per cui :

Buongiorno !!!

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Max.....non sei più un giovinotto....devi phartene una ragione....non ti devi esporre a correnti d'aria....devi munirti di cintura elastica phlanellata, per tenerti al caldo....devi evitare certe posizioni kamasutriane....usa un cuscino per alzarti un poco in Phedra, ti eviterà contorsioni nelle retromarce ( ogni riferimento al Sardo è puramente casuale)....limita quelle pholli escursioni sulle due ruote tassellate......insomma devi cominciare a riguardarti un poco....phattene una ragione....

kampes
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon Giorno
Ieri grande sudata ma erba tutta tagliata...... olive poche quest'anno
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze, stamani c'era il sole, ora sta andando un po' a coprirsi, che farà...??, più o meno è caldo come ieri, per questo alle 7 ero a correre, di sera in questo periodo è troppo caldo !!
S. Paolino da Nola, la "mia" proposta in fatto di santi...auguri anche se a parte Paolino...Paperino non ne conosco altri :-))
Max la schiena credo sia un punto molto delicato e quasi tutti prima o poi ne soffriamo, anche a me capita di tanto in tanto, è sicuramente la conseguenza di posture sbagliate, stiamo molto a sedere e magari in modo non proprio corretto e poi, come dice il Maestro, ....c'è l'età :-))
Vedo che non ti perdi un concerto di Vasco, ricordo che nei primi anni di forum ti "offendesti" per una mia battuta su come mi immaginavo saresti andato al concerto di Vasco, ovviamente chiarimmo subito.....suscettibilità giovanile :-))))
Gianni hai già visto le olive in crescita sugli alberi??
Buon venerdì a tutti
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-) Ho un ricordo vago di quell'offesa tremenda a fronte della quale vibrai risentita come una pazza isterica ...... no Andrea , gioventù in quel caso resta , il carattere è carattere , si può limare ma spengere (e qui un omaggio) del tutto mai :-))

In realtà ti confesso che non sono io a non perdermi nessun concerto del Vasco ma è Monica , io sono "a rimorchio"

@ Kampes : sono dieci anni che ne soffro quindi da quando ne avevo trenta , non è dovuto all'età ne al kamasutra (sono un ragioniere , lo faccio con parsimoniosa cautela :-)))) ) ne della SIN (sono tre mesi che non la tocco) .... credo sia lo stress e , come dice Andrea , un'errata postura (ecco forse ,a malincuore , debbo dire che per quanto riguarda il cuscino su Phedra e le retro-Marce c'hai pure raggione !)

Max

Retro Marce hahahahahahah "porcello isolano " (ovviamente scherzo) !!!!!!! :-)))))) Kampes questa è splendida !!
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

caro Max, la finezza dello "spengere" invece di "spegnere", parlando con un fiorentino è notevole, apprezzata e come si suol dire vale da sola ..."il prezzo del biglietto".
Quanto all' "offesa" non ricordo tutti i dettagli, tu ci avevi messi al corrente che eri in procinto di andare a vedere il concerto di Vasco Rossi, sicuramente ci andavi in scooter ed io nel commentare la cosa ti descrissi come ti immaginavo (praticamente modello Vasco con bottiglia di birra in mano o cose simili), al che tu rispondesti, piccato, che non era il tuo stile.......ecc.....
Di fronte al mio stupore per la risposta...tutto fu "chiarito" !!
Buon concerto a Monica...e al suo accompagnatore :-))
Andrea Firenze
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Stupenda! ;-)))))

Ric

(cazzo e merda)
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Scusate x il ritardo , ma mi ero dimenticato del Buongiorno del Forum, qui a Rivoli (TO) si muore di caldo, il phedrus sta bene e la famiglia pure...
Luca
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”