Autovelox nel nav

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca

Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao a tutti, quanod non so cosa fare , vado a cazzeggiare nel suto di Eurovan2, e oggi ho visto una cosa che mi a incuriosito abbastanza, ho visto una foto del display di una Citroen c8 dove li segnava anche l'autovelox, sapete se c'è bisogno di un cd apposito, e una cosa che si può attivare e disattivare???
Grazie in anticipo............
Luca
Luca_LC

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Luca_LC »

ciao, stavo giusto scrivendo un messaggio relativo a questa cosa...
se interessa ho trovato questo posticino http://www.ochoalmocho.com/rt3.htm dove vengono spiegate un po' di cose... Non so se e' una ripetizione, se e' gia' stato segnalato e se e' valido. L'ho solo ... adocchiato.
Spero sia utile.

Luca (anche io :-))
Vince-MO

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Vince-MO »

Ciao.
Ho trovato quel sito qualche giorno fa e ho scaricato tutte le info... Questo fine settimana provo ad approfondire il discorso.

Credo, pero', che argomenti di questo tipo non siano approvati dal forum, perche' inserire gli autovelox comporta una modifica al cd delle mappe senza autorizzazione ufficiale...

Con il cd delle mappe sarebbe solo possibile farne una copia di scorta per uso privato...

Saluti,

Vince
Giancarlo

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Giancarlo »

alcuni mesi or sono si era parlato già parlato a proposito di inserire delle ulteriori infomazioni sul CD
Io ho eseguito le istruzioni (non mi ricordo +) ma sono riuscito sia ad inserire gli autovelox che una lista corposa di ristoranti e aziende agrituristiche
bisogna seguire le istruzioni
l'unica pecca è quando accendo la macchina prima di poter visualizzare la mappa l'RT3 impiega circa 1 minuto invece dei 10 sec.
Domenico

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Domenico »

Ciao a tutti,
si si può inserire di tutto nella mappa (autovelox, ristoranti hotel, ecc. ecc.) ma li visualizza solamente l'iconcina... Non è assolutamente possibile utilizzarli come si fà col tomtom (ad es. "naviga verso pdi" ecc. ecc.) e poi ogni volta ke aggiorni questi file si deve ri-masterizzare il cd con le mappe!!! in quanto i cd rw non funzionano...
giuseppe

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da giuseppe »

si confermo a suo tempo lo fatto anche io
Oscare

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Oscare »

Io aggiorno spesso le mappe perchè sia gli autovelox che i semafori i sorpassometri etc. vengono installati continuamente. Basta un CD -RW che funziona benissimo.
Salvatore

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ciao Oscare. Io ho provato a seguire una delle tante procedure che ci sono sul web ma alla fine mi sono sempre ritrovato con un cd che, immesso nell'rt3, non mi viene riconosciuto. Avresti la procedura da suggerirmi? Perche', sicuramente, sbaglio in qualche passaggio. Grazie. Salvatore
giuseppe

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da giuseppe »

io ho provato tante volte il cd-rw,ne combiati alcuni pensando che non fossero compatibili,ma non li legge.
se mi dici le impostazioni per favore?
Maurizio

Re: Autovelox nel nav

Messaggio da leggere da Maurizio »

Slave

ho fatto qualche esperimento in passato ma mi trovo con mappe che con scala a 200m mi fanno vedere certi autovelox, a 100m altri, per cui non mi potevo fidare, specie ad alta velocita'. Qualcuno ha trovato soluzioni che GARANTISCANO che si vedano tutti a tutte le scale? Altrimenti non fidatevi, perche' qualcuno vi scappera' sempre e sara' quello ch vi frega.

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”