Funzionamento forum

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GiulioPR

Funzionamento forum

Messaggio da leggere da GiulioPR »

Ciao a tutti,
ho inserito due nuovi argomenti e dal contatore delle risposte ne risultano di più di quelle che riesco a vedere effettivamente.
E' un problema mio o del contatore?
Max

Re: Funzionamento forum

Messaggio da leggere da Max »

No Giulio è dovuto al fatto che spesso sono costretto ad eliminare argomenti non pertinenti (spam etcc.) per cui ogni qualvolta viene compiuta detta operazione purtroppo il sistema fa "scalare" le risposte

Max
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Max hai provato a usare l'opzione hide in gestione forum invece che edit?
Con l'hide il messaggio rimane in archivio ma non è visibile, secondo me in quel modo non si verificano anomalie.
Ciao
Corrado
GiulioPR

Messaggio da leggere da GiulioPR »

Grazie.
Speravo che qualcuno volesse comprarsi il mio volante :o)
Buona giornata
Max

Ciao Corrado , ti rispondo affermativamente , anzi uso sempre e solo l'hide ma nonci sono apprezzabili variazioni , il prob si verifica ugulamente

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

In effetti, grazie a quei simpaticoni, ogni tanto Max deve fare il ripulisti e il conteggio e segnalazione dei nuovi post non coincide con il thread giusto, io in questi casi parto dall'inizio e vedo che scarto c'è fra il post segnalato, ma assente e il thread giusto, per esempio in questi giorni, non per i nuovi post, ma per quelli più indietro per leggere quello segnalato come nuovo si deve andare 2 argomenti sopra.....
Andrae Firenze
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Scusami Max!
Non possiamo che rassegnarci allora.
Ciao
Corrado
Max

Grazie Corrado comunque per i suggerimenti :-)

@ Andrea .... non ci avevo pensato ma potrei segnalare in un 3d quanti ne ho eliminati in maniera da facilitare la ricerca , oppure la prossima volta li modifico solamente..... ora mi organizzo :-))

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”