vendo volante lancia Zeta 2.0

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GiulioPR

vendo volante lancia Zeta 2.0

Messaggio da leggere da GiulioPR »

Il concessionario aveva decretato la morte dell'airbag, così, diligentemente, mi sono procurato un volate usato con airbag funzionante. Poi quando l'ho fatto montare, si sono accorti che si era solo interrotto un cavo. Quindi, adesso, mi ritrovo un bel volante in casa. La Zeta nel frattempo l'ho venduta.
Se a qualcuno interessa non voglio un cent in più di quello che l'ho pagato: € 90,00 + spese spedizione.

P.S. per eliminare l'interruzione del cavo, ho invece speso € 250,00. Che mondo....

GiulioPR
rewins

Re: vendo volante lancia Zeta 2.0

Messaggio da leggere da rewins »

ciao se per caso è montabile sulla mia phedra del 2004 ne sarei interessato, sai per caso come posso verificare?
grazie
Rewins
GiulioPR

Credo che l'unica verifica fattibile sia quella di domandare in concessionaria.
Tuttavia, temo che per forma, dimensioni, colore e contatti, non sia proprio compatibile (propbabilmente, poi, la centralina non riuscirebbe a riconoscere l'airbag e darebbe segnale di avaria).
Inoltre, se anche fosse installabile, quel volante, sulla Phedra, ci starebbe proprio male.
ciao
Giulio
rewins

grazie lo stesso ma a confronto dello stato attuale del mio volante andrebbe bene anche quello presente sulla macchinina giocattolo di mio nipote di 5 aa!!!!
GiulioPR

Non ho ben capito quale sia il problema del tuo volante, ma credo si tratti del rivestimento in pelle che si è "sciolto".
Nel caso, prima di pensare di cambiare il volante intero, prova a cercare nella tua città un bravo sellaio o meglio, una ditta che si occupi di selleria in pelle per auto....
Il rivestimento in pelle del volante si può tranquillamente rifare a costi decisamente inferiori a quello di un volante nuovo o usato e con materiali di qualità certamente migliori. P.S. tieni poi conto che un volante Phedra usato sarebbe probabilmente nelle stesse condizioni del tuo....
Ciao
Giulio
rewins

ma come?!?!?! non sapevo che si potesse rifoderare anche il volante, è descritto com in pelle ma secondo me è una speciale mescola simil pelle!! Ho telefonato alla ricambi ufficiale Lancia e solo il volante in pelle costa sui 350€ + iva mentre in plastica costa sui 150€ + iva!! Adesso mi informo da qualche buon sellaio e vedo di farmelo rifoderare.
Ciao.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”