se sapessi come si fa ci metterei pure la O con la barretta!!
ben giunto in albergo, dopo un volo molto molto traballante, giusto in tempo per rendermi conto che non c'è verso di vedere le prove della F1.
ora mi organizzo la serata, vediamo che si manduca, essendo a digiuno da ieri sera, a parte un succo di frutta stamane col buon Andrea, che ringrazio
ciao
Rino
buona sera da Bodoe
Re: buona sera da Bodoe
e già che ci sono una domandina agli espertoni informatici
collegato ad una Lan locale, lo gnucco del mio pc diligentemente ad ogni ricarica di pagina mi propone la finestrella di connessione remota, suggerendomi il collegamento alla Alice casalinga, cosa che mi rompe le balle non poco
che devo fà??????
ciao
Rino
collegato ad una Lan locale, lo gnucco del mio pc diligentemente ad ogni ricarica di pagina mi propone la finestrella di connessione remota, suggerendomi il collegamento alla Alice casalinga, cosa che mi rompe le balle non poco
che devo fà??????
ciao
Rino
Non lo so, l'unica cosa che ti posso dire è che in prima fila ci sono le due tedesche mentre le ferrari seguono a ruota.
Ciao vichingo !
Alex
Ciao vichingo !
Alex
in >> tools >> options >> connections >> never dial connections
Ciao
PS: mi porti 1 euro di li dove sei ?? ma dove sei ?
Fabio Mi Sud
Ciao
PS: mi porti 1 euro di li dove sei ?? ma dove sei ?
Fabio Mi Sud
grazie Fabione
tuttalpiù da qui posso portarti una corona, non ti ci garantisco anche la regina attaccata, ma la corona te la porto sicuro!
p.s. Norvegia
tuttalpiù da qui posso portarti una corona, non ti ci garantisco anche la regina attaccata, ma la corona te la porto sicuro!
p.s. Norvegia