Reggerà il confronto ?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

Re: Reggerà il confronto ?

Messaggio da leggere da rinoGe »

sai come si dice in genovese Corrado?

Me tastu se ghe sun...............

mi tocco so ci sono o sto sognando....
Max

Messaggio da leggere da Max »

Il mio parco è 4,50mt x 2,00 . Lo ho voluto comodo in maniera che quando entro dal cancello , uscendo dalla Phedra sono già in casa :-)))

Mi associo a Rino per quanto riguarda la parte semiseria .... la Phedra è un'altra cosa . L'Audi (mio padre ha la A8 4x4) è una gran bella macchina ma della Phedra s'apprezzano altri particolari ... effettivamente non è un autocarro ma neanche una macchina in senso stretto

Max
Luca

Messaggio da leggere da Luca »

Io ti consiglio i sedili in pelle, cmq secondo me nn te ne pentirai del Phedrus, certo nn potrai fare i 190 almeno che non prendi il 3.0 benzina, se prendi il 2.2 jtd massimo fai i 180, almeno mio padre a fatto quella di velocità massima.....
Se fossi in te mi farei mettere anche le barre portatutto i fari allo Xeno e xk' no anche i tettucci apribili,... e prendi l'emblema.....
Ciao
Luca
tattoos

Messaggio da leggere da tattoos »

Vedo che ho destato un dibattito semi-serio su questo topic.

E quando ho fatto quel paragone che tanto ha fatto cadere gli attributi a terra ad alcuni era un modo magari maldestro per paragonare l'imparagonabile.

Detto ciò, conosco Lancia da anni. Mio padre buonanima ha avuto una Delta che teneva come un gioiellino che io ho guidato alla tenera età di 18-20 anni.

Ho avuto la Lybra, ma al di là dell'eleganza degli interni e del display multifunzione, un po' una delusione è stata. Dopo manco un anno sembrava un frullatore quando doveva affrontare un pavè (1.9 Jtd).

Comunque, dopo la parentesi Audi, mi sono rivolto nuovamente a Lancia. Mi auguro tanto quel che ho letto da tempo sul Forum e scriverò le mie impressioni, visto che dovrebbe arrivare a breve.

Potevo scegliere fra Volkswagen (Sharan), Citroen (C8) e Ford (Galaxy). Ho scelto Phedra.

Vedremo.

P.S. ho preso Emblema 2.0 136 CV.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Tattoos ti assicuro (con tutto il rispetto che il caso impone) che tra quelle che hai elencato hai preso il top
Ma sono sicuro tu lo sappia :-)))

Per quanto riguarda gli attributi , no a me non sono caduti .... qualora fosse il Tg avrebbe parlato di scossa del III grado Mercalli a Bologna :-))))))

Il D'Apro (l'adolescenza non passa mai !)
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

...solo un comento......

"e' difficile trovare un'altra auto che ti vizia come la phedra"

ciao mirko "il lottatore di sugo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”