X la prima volta riesco anke a darvi il Buongiorno, vi ho battuti sul tempo.....
Buongiorno a tutti i driver e famiglie di Phedra e cugini e soprattutto buongiorno anke alle nostre vetture..
Qui a Rivoli fa abbastanza caldo, dopo il diluvio universale di ieri.. Phedrus sta bene anke se ieri mia sorella di due anni, ha rovesciato un pò di nero x gomme sul tappetino, (L'ultimo, bagagliaio)....
Luca
Sabato 16
Re: Sabato 16
Ciao Luca , buongiorno a te ed a quelli che seguiranno .
Taglio d'erba e altre amenità similari ....e se la temperatura lo consente apriamo la stagione con un bel tuffo in piscina !
Max
Taglio d'erba e altre amenità similari ....e se la temperatura lo consente apriamo la stagione con un bel tuffo in piscina !
Max
Buon giorno a Luca e a tutti gli amici della piazza..........
Milano bella giornata e per fortuna non caldissima,
ho il taglia erba in griglia di partenza che mi fa' l'occhiolino,
il prato è li che aspetta un nuovo look,
e io voglia zero............
buon fine settimana!!!
jo'-
Milano bella giornata e per fortuna non caldissima,
ho il taglia erba in griglia di partenza che mi fa' l'occhiolino,
il prato è li che aspetta un nuovo look,
e io voglia zero............
buon fine settimana!!!
jo'-
Max , scrivevo mentre tu gia' postavi un minuto prima di me,
mi consolo non sono il solo che si fa' il mazzo.............
buona giornata.
jo'-
mi consolo non sono il solo che si fa' il mazzo.............
buona giornata.
jo'-
Alla faccia di chi si fa il mazzo, io sta mattina ho avuto la casa vuota, c'eravamo solo io e mia sorella di due anni, i miei insieme ai miei fratelli sono andati in piscina (pazza gioia) oggi vado da mia nonna nelle valli di lanzo con il Phedrus......
Auguri x chi deve tagliare l'erba (mi ricordo che c'era un tipo del forum ke tagliava l'erba cn il Phedrus, ki è?)
Luca
Auguri x chi deve tagliare l'erba (mi ricordo che c'era un tipo del forum ke tagliava l'erba cn il Phedrus, ki è?)
Luca
Buon giorno forum
Giornata bella,soleggiata e gran caldo
Uscito di prima mattina per andare al mercato
Acquistata una rana pescatrice oramai già cucinata e condita alla catalana con cipolla, pomodorini,olio e sale e riposta in frigo.
Tra un po' dovrò andare al mare ( tra l'altro che si può fare in un'isola?)e usufruire della piscina con acqua di mare.pomeriggio spaparanzato al sole.
Il giardino è già in ordine con l'erbetta corta corta.
Buona giornata
Marmass
Giornata bella,soleggiata e gran caldo
Uscito di prima mattina per andare al mercato
Acquistata una rana pescatrice oramai già cucinata e condita alla catalana con cipolla, pomodorini,olio e sale e riposta in frigo.
Tra un po' dovrò andare al mare ( tra l'altro che si può fare in un'isola?)e usufruire della piscina con acqua di mare.pomeriggio spaparanzato al sole.
Il giardino è già in ordine con l'erbetta corta corta.
Buona giornata
Marmass
Buon postprandiale a tutti. Roma sotto una bella canicola, e nel pieno del porte aperte.
Tagliare l'erba.........NON MI PRENDETE IN GIRO!!! Non è "lavoro" quello.....ggrrrrrrrrr
Ora mi stendo nella Croma, mi faccio un paio d'ore che alle tre e mezza si ricomincia.
Ho notato che ieri Luca ha evitato le Hacca e le Kappa....bravo ragazzo!
)
Un pensiero ad Andreampx, Rino e Massimo zxr.....così, giusto per.
Ciao a tutti..........ggrrrrrrrrrrrrrr
Adalgiso
Tagliare l'erba.........NON MI PRENDETE IN GIRO!!! Non è "lavoro" quello.....ggrrrrrrrrr
Ora mi stendo nella Croma, mi faccio un paio d'ore che alle tre e mezza si ricomincia.
Ho notato che ieri Luca ha evitato le Hacca e le Kappa....bravo ragazzo!

Un pensiero ad Andreampx, Rino e Massimo zxr.....così, giusto per.
Ciao a tutti..........ggrrrrrrrrrrrrrr
Adalgiso