Capoccione

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Luca

Capoccione

Messaggio da leggere da Luca »

Miss "H" alla riscossa:
Volevo chiederVi , ma nel forum, ki è il capoccione che decide i raduni e cose varie?????
Aspettando informazioni sul prossimo raduno........
Vi saluto

Miss "H" (Luca)(13 anni, il 18/07 14)
Fabio Mi sud

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da Fabio Mi sud »

colui il quale poi sa a cosa va incontro.....organizzazione pranzo, prenotazione albergo etc etc

e soprattutto qualcuno che conosce un posto carino in grado di ospitare una marmaglia di pulmini, passeggini, bambini ini in ini

vuoi provarci ?

Ciao

Fabio Mi Sud
Max

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da Max »

Esatto , l'organizzatore del Phedraraduno è chi si sbatte per organizzare ... raramente lo fa da solo e spesso è il Principe ma tutti partecipano :-)

Al RupePhedraraduno dell'anno scorso per esempio tutti i convenuti si sono dedicati per buona parte della giornata alla pulizia delle sedie e tavoli da giardino :-)))

Chi ha idee e luoghi ameni si faccia avanti , altrimenti la proposta per l'anno prossimo punta alla riviera (Phedraradunobagnato non dalla pioggia)

Max
Gianluca-MB

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Luca, forse è meglio se da "miss" diventi Mister H :-)

Gianluca-MB
Luca

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da Luca »

Grazie GIANLUCA-MB,bel consiglio, MISTER H suona meglio....
Grazie
Mister H
Luca

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da Luca »

Comunque nn mi offro volontario, volevo solo sapere chi era qui ke komandava.....
Ciao
Luca
ricmjet

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da ricmjet »

Mi sa tanto di Hitleriano, con tutte ste K che svulazzano. Luca, io sono poco più grande di te, giuro, di poco, ma non è bastato perche io venissi influenzato da tutte queste censure e castrazioni, abbraviazioni e suoni vari e, soprattutto, le k. E passino quando abbreviano e castrano la buona vecchia aspirata H (piuttosto, allora la K è turbodiesel?) nei ki-ke e kinder, ma quando possiamo usare la C, usiamola. Io sono abituato a scrivere cuore, non kuore, cacca, kakka, ciaciotta, non.....kaciotta.

Un abbraccio,
Ric
Max

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da Max »

Luca qui siamo alla "festa dei pazzi" (medioevo) non comanda nessuno ...


Max
spikspan

Re: Capoccione

Messaggio da leggere da spikspan »

comcordo!!!!

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”