Forum
Re: Forum
Lucha hil forhum èh shatho creatho da Huib (si legie hiiib) Un distinto lancista Olandese se ben richordo
Max
(avete presente Trilussa?
))) )
P.s. : ciao porcacciona (Ric(.)) . Lo sai che il Maestro voleva che sodomizzassi il Principe qualche 3d sotto ... ma io ci ho detto che ho solo te!
Max
(avete presente Trilussa?

P.s. : ciao porcacciona (Ric(.)) . Lo sai che il Maestro voleva che sodomizzassi il Principe qualche 3d sotto ... ma io ci ho detto che ho solo te!
Makkevolete vedere, si può korreggere chi sbaglia, ma il nostro Lucha non sbaglia...è kosì, kome tanti suoi koetanei...l'italiano...bistrattato non solo da tredicenni ma da laureati, politici,giornalisti...la skuola non insegna più nè a leggere nè a scrivere...il nostro Lucha ha un "buono" in lettere, quindi è uno di quelli bravi...phiguriamoci gli altri....mi diverte correggere i congiuntivi del Phiorentino ( ne sbaglia invero sempre meno)....i gli/loro del Max....ma non mi pha divertire correggere delle "H" usate a sproposito, più o meno volontariamente.....per poi phirmarsi Miss "H"......mi si acchapponano i chapelli
champes
champes
Ognuno di noi ha vissuto almeno due "rivoluzioni" una sciocca e una propedeutica alla crescita . Dal basso delle mie Timberland , del mio Henry Lloyd o del mio Ocean Star , delle mie calze rigorosamente Burlington , dei miei guanti solo Invicta e della mia vespa 125 ET3 con in testa la papalina della Moncler non posso dire molto . L'evoluzione linguistica non è quella che leggiamo oggi ........................ poi , come facemmo noi paninari degli anni '80 si integreranno dimenticando le K e sistemando le H
Max
Max