Strano richiamo....
Re: Strano richiamo....
Vuoi vedere che ci hanno azzeccato solo con me?
2.0 jtd automatica
Stasera passo dal mio meccanico e vediamo che dice
Gianluca-MB
2.0 jtd automatica
Stasera passo dal mio meccanico e vediamo che dice
Gianluca-MB
stesso dubbio anch'io,ho chiamato il servizio Lancia e mi ha confermato la campagna di richiamo specificandomi di andare una concessionaria autorizzata e no in officina autorizzata, il perchè solo la conce è al corrente della modifica!!
Per LAZZA53, scusa ma a quanti Km si deve fare l' intervento sulla cinghia ed il tendi-cinghia?
grazie ciao.
Per LAZZA53, scusa ma a quanti Km si deve fare l' intervento sulla cinghia ed il tendi-cinghia?
grazie ciao.
non so a quanti Km va fatto.
La mia PH ha 50.000 Km, ma ho sostituito la cinghia perché in una giornata piovosa ho
sentito uno stridio...appunto di cinghia che slitta...e mi sono trovato per alcuni secondi
senza servosterzo.
La diagnosi é stata... cinghia dei servizi più tendicinghia.
Ecco perche l' ho cambiata.
ciao
gipi
La mia PH ha 50.000 Km, ma ho sostituito la cinghia perché in una giornata piovosa ho
sentito uno stridio...appunto di cinghia che slitta...e mi sono trovato per alcuni secondi
senza servosterzo.
La diagnosi é stata... cinghia dei servizi più tendicinghia.
Ecco perche l' ho cambiata.
ciao
gipi
E' arrivata anche a me. Da un lato fa piacere che tengano informati e aggiornati anche i proprietari di vetture acquistate di seconda mano (come nel mio caso); mi lascia molto perplesso però il fatto che lancino 'sto pòpò di campagna richiamo per un particolare che nel forum non è mai stato citato per problemi.... e che non abbiano fatto il benchè minimo accenno, in 5 anni di vita del modello, ai vari problemi di spie che si accendono senza motivo, saldature e contatti malfatti, tubicini che si staccano... e valvole overboost o swirl che invece di problemi ne hanno dati.... per non parlare poi dei problemi di ponte posteriore e quant'altro..... vedi volante che si scioglie o rivestimento dei sedili che si usura....
mahhh...
jordan
mahhh...
jordan
per la campagna sono andata stamane a prenotarmi al motor-village di FIAT a Torino, accennando il discorso che ogni tanto mi segnala anomalia sistema antiinquinamento il tecnico mi ha detto che le due cose potrebbero essere collegate non ha escluso il legame come aspettavo che facesse, comunque sono in lista per il 28/06 p.v. tempo intervento 2h, macchina ferma tutto il giorno.
ciao.
ciao.
L'intervento tecnico del richiamo,già citatao in precedente 3d non è altro che l'applicazione di 2 tubicini con filtro ,con un un tempo lavorativo di 10 minuti
Se volete,via e mail vi posso inviare le foto di tale lavoro
Mar
Se volete,via e mail vi posso inviare le foto di tale lavoro
Mar
Anche a me che posseggo una Ulysse 2.2 JTD è arrivato lo stesso richiamo sono andato dal conc e anche loro sono rimasti stupiti della motorizzazione interessata, così siamo rimasti che si metterà in contatto con l'ispettore di zona per miggiori chiarimenti.
ragazzi è arrivata anche a me!!!!!
2.2 prodotta nel 2002!!
hehehe 235.000 Km all'attivo e che gli vado a dire adesso alla concessionaria?
che se c'era un problema me lo vengono a dire solo adesso??
no no una rabbia in meno con i Sig. Lancia.....
Pierpaolo
2.2 prodotta nel 2002!!
hehehe 235.000 Km all'attivo e che gli vado a dire adesso alla concessionaria?
che se c'era un problema me lo vengono a dire solo adesso??
no no una rabbia in meno con i Sig. Lancia.....
Pierpaolo
arrivato pure a me e appuntamento in officina tra una settimana!Vi farò sapere, ciao!