X Kampes

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Il Principe di Montenevoso

X Kampes

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Contravvenendo ad ogni + normale regola di buon ospite, ho fatto una gaffe clestiale e di questo mi scuso profondamente. Quando ti feci vedere il contatto corrispendente al tuo nome sul mio cellulare non mi sono avveduto d'avere il solo nuomero telefonico dell'apparecchio fisso, di conseguenza, il sabato sera non ho potuto assolutamente contattarti. Mi scuso anche con Maria Pia naturalmente, prometto che la prossima volta non accadrà +. Poi, la domenica, ti sarai reso conto pure tu, sembrava una guerra........ noi alle 06,00 abbiamo potuto fare qualche bello scatto, ma dopo le 08,00.... fuga verso il + tranquillo monte.

Con un profondo incchino, il Principe di Montenevoso

P.S.: se t'occorre un b&b Libe potrà raccontarti d'un posticino idilliaco....
kampes

Re: X Kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Ciao gaffeur....per accettar le scuse, l'inchino ha da esser molto profondo....almeno con 4 "c"....un incccchino insomma......da far fatica a rialzarsi

un salutone....anche a Beatrice naturalmente

kampes

Messaggio da leggere da Il Principe di Montenevoso »

Piegato sono, hai mica il numero d'uno ch'affitta gru x il recupero delle schiene flesse oltre il limite fisico?

P.S.: il difficile era principiare a chiudersi dietro le spalle la porta, ora che hai trovato la via, godetevela.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Evitando il Principe piegato (che non è un bellissimo spettacolo) confermo che il Maestro Volterrava e Spellava di brutto in quel giorno . Egli e la Sua Maria Pia giravano perdilì e perdiquì non disdegnando neanche un paio di perdiquà ... è il perdisù-basio che non gli tornava :-))))

Max
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Prendo atto che il Principe phlesso non ti attizza ...... chettipharà Adalgiso poi che il Principe non ti possa phare......mah....però non sgrammaticare pure tu....già di stìtempi ce sono dè sventajate de "h" che nun te dico...dove cojonocojono...poi sai alla mia età....perdiquì.....perdilà....perdilì....celaphò ancora...il perdisù comincia a crearmi quanche problema.....dai Canonizzati....non in senso ecclesiastico....capisciamè....maccome....no non mi piace....non mi pi@@@@re da nessuna parte....mi sono spiegato?????

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

:-))))) Ricevuto, orpoquà

Max
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”