Il capovolgimento di ruoli..............

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
RinoGe

Il capovolgimento di ruoli..............

Messaggio da leggere da RinoGe »

mi telefona il mio conce.................nella persona dell'amico venditore.................

senti rino, scusa, non metterti a ridere, ho un cliente qui davanti che sta comprando un Phedra (unA Phedra gli dico) si, una Phedra, e vuole sapere se con l'interno in pelle i sedili dell'ultima fila hanno i braccioli, ma non riesco a trovare nessuna riferimento................

Io attacco il manuale del venditore, gli spiego che sono solo sulla 6 posti e via cosi

pensate un po come devo averlo stressato, su quanto mi piace Phedra etc etc etc, che quando ha dei dubbi chiama direttamente me!!!!!

provvigioni niente, ma questo è un altro discorso.........................

si fa per il campanile!

ciao
rino
Max

Re: Il capovolgimento di ruoli..............

Messaggio da leggere da Max »

Ric si ricorderà benissimo che al quadrifoglio a Formi mi fece "provare" l'ebrezza di itortare un omarello (nel senso buono) con completo di famigliola il quel voleva abbandonare un'Alfa a favore della nostra ....

Pendevano dalle mie labbra ... ero così bravo .. che me ne sarei comprata un'altra li per lì :-)))))

Max
Alexg

Messaggio da leggere da Alexg »

Sboroni !!!!!!!!
Alex
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Alex......me l'hai tolto dai tasti

kampes
Max

Messaggio da leggere da Max »

hahahahahahahahahah a tal dag !

Max
Stefano Benassi

Messaggio da leggere da Stefano Benassi »

RinoGe, hai ragione.
Nonostante io non abbia ancora la mia Phedra, dico loro come si girano i sedili anteriori (non trovavano la maniglia... "ma è sicuro che girano?...") e come sono dislocati gli attacchi isofix per il seggiolino della mia erede (sul seile centrale della fila centrale non ci sono...).

Chiedo a un conce di Genova Campi (quale dei due, non lo dico...) se quella esposta è una Emblema... Risposta si. Guardo l'allestimento... E' una Executive... Risposta: Sarà una Executive.

Ma si può?
Ciao!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”