Il capovolgimento di ruoli..............
Il capovolgimento di ruoli..............
mi telefona il mio conce.................nella persona dell'amico venditore.................
senti rino, scusa, non metterti a ridere, ho un cliente qui davanti che sta comprando un Phedra (unA Phedra gli dico) si, una Phedra, e vuole sapere se con l'interno in pelle i sedili dell'ultima fila hanno i braccioli, ma non riesco a trovare nessuna riferimento................
Io attacco il manuale del venditore, gli spiego che sono solo sulla 6 posti e via cosi
pensate un po come devo averlo stressato, su quanto mi piace Phedra etc etc etc, che quando ha dei dubbi chiama direttamente me!!!!!
provvigioni niente, ma questo è un altro discorso.........................
si fa per il campanile!
ciao
rino
Re: Il capovolgimento di ruoli..............
Ric si ricorderà benissimo che al quadrifoglio a Formi mi fece "provare" l'ebrezza di itortare un omarello (nel senso buono) con completo di famigliola il quel voleva abbandonare un'Alfa a favore della nostra ....
Pendevano dalle mie labbra ... ero così bravo .. che me ne sarei comprata un'altra li per lì
))))
Max
Pendevano dalle mie labbra ... ero così bravo .. che me ne sarei comprata un'altra li per lì

Max
Re: Il capovolgimento di ruoli..............
RinoGe, hai ragione.
Nonostante io non abbia ancora la mia Phedra, dico loro come si girano i sedili anteriori (non trovavano la maniglia... "ma è sicuro che girano?...") e come sono dislocati gli attacchi isofix per il seggiolino della mia erede (sul seile centrale della fila centrale non ci sono...).
Chiedo a un conce di Genova Campi (quale dei due, non lo dico...) se quella esposta è una Emblema... Risposta si. Guardo l'allestimento... E' una Executive... Risposta: Sarà una Executive.
Ma si può?
Ciao!!
Nonostante io non abbia ancora la mia Phedra, dico loro come si girano i sedili anteriori (non trovavano la maniglia... "ma è sicuro che girano?...") e come sono dislocati gli attacchi isofix per il seggiolino della mia erede (sul seile centrale della fila centrale non ci sono...).
Chiedo a un conce di Genova Campi (quale dei due, non lo dico...) se quella esposta è una Emblema... Risposta si. Guardo l'allestimento... E' una Executive... Risposta: Sarà una Executive.
Ma si può?
Ciao!!