Antifurto suona quando chiudo...
Antifurto suona quando chiudo...
Ciao a tutti... Volevo chiedervi se potevate aiutarmi... Il mio problema è che nel 90% delle volte che chiudo la mia Phedra Emblema dotata di antifurto dopo 5 o 6 secondi inizia a suonare senza motivo... sapete aiutarmi? è veramente fastidiosa questa cosa... Grazie mille a tutti!
Re: Antifurto suona quando chiudo...
Piccolo OT... Come cavolo si fa a inserire la sim del telefono nell'rt3??? non riesco a tirar fuori lo sportellino, probabilmente sbaglio qualcosa ma ho paura di romperla... Scusate ma l'ho appena presa usata e devo ancora capire come funzia tutto...
vicino allo sportellino dove si inserisce la sim... a destra dell'RT3, c'e' un pulsantino che si puo' premere solo con uno spillo.. o un pezzetto di fil di ferro.. o una punta sottile. Quando lo premi esce il "supporto" della sim. Attenzione che non ti cada quando la tiri fuori altrimenti sono ca...voli per recuperarla se ti va, come sempre accade! dietro lo sportellino scorrevole.
ciao
Luca
ciao
Luca
Ma è una Phedra usata? Ricordo che c'era una campagna di risanamento sulle centraline A/F
Prova a fare un salto in officina.
Ric
Prova a fare un salto in officina.
Ric
Ciao Nicola,
per risolvere questo problema occorre l'Examiner, si deve entrare in diagnosi nella centralina Allarme, poi ci sono diverse configurazioni da poter modificare, tra queste molte volte nella centralina è configurato che la vettura ha la selleria in pelle, se la tua ha l'alcantara, cambia tutte le configurazioni della selleria selezionando che hai il tessuto, poi vedrai che il problema è risolto senza bisogno di cambiare nessuna centralina, a me è capitato questo tipo di problema non tanto tempo fà sul Phedra di Santino Mo che avevo installato l'antifurto originale e questa è stata la soluzione.
Saluti Antonio Mo
per risolvere questo problema occorre l'Examiner, si deve entrare in diagnosi nella centralina Allarme, poi ci sono diverse configurazioni da poter modificare, tra queste molte volte nella centralina è configurato che la vettura ha la selleria in pelle, se la tua ha l'alcantara, cambia tutte le configurazioni della selleria selezionando che hai il tessuto, poi vedrai che il problema è risolto senza bisogno di cambiare nessuna centralina, a me è capitato questo tipo di problema non tanto tempo fà sul Phedra di Santino Mo che avevo installato l'antifurto originale e questa è stata la soluzione.
Saluti Antonio Mo
Ma se io non ho l'examiner e la porto in Lancia sanno risolverlo??? o devo spiegarglelo io come fare??? grazie mille Antonio....
Nicola
Nicola
Ciao Nicola,
purtroppo queste configurazioni si fanno solo tramite Examiner, io nella mia officina ho un tester universale ma non c'è questa funzione.
Per ciò che riguarda l'intervento posso dirti che se nella tua officina ci sono persone competenti dovrebbero riuscirci, altrimenti fai come hanno fatto alcuni di questo forum, si stampano quello che io gli ho scritto poi lo portano in officina, ad alcuni capofficina non hanno gradito tanto questa cosa però poi hanno risolto i problemi......
Vedi tu quale può essere la situazione migliore.....
Saluti Antonio Mo
purtroppo queste configurazioni si fanno solo tramite Examiner, io nella mia officina ho un tester universale ma non c'è questa funzione.
Per ciò che riguarda l'intervento posso dirti che se nella tua officina ci sono persone competenti dovrebbero riuscirci, altrimenti fai come hanno fatto alcuni di questo forum, si stampano quello che io gli ho scritto poi lo portano in officina, ad alcuni capofficina non hanno gradito tanto questa cosa però poi hanno risolto i problemi......
Vedi tu quale può essere la situazione migliore.....
Saluti Antonio Mo
Ho portato la mia per un tagliando la settimana scorsa ma mi hanno parlato solo della campagna EGR, dell'antifurto non ho mai sentito parlare. Ogni indicazione precisa sarebbe utile, perche' io ho dovuto disabilitare il volumetrico perche' sentiva le BMW 525 vecchio modello che gli passavano vicino (almeno al chiuso nei garage), verificato con 2 macchine diverse, avvicinandosi a un certo punto suonava.
Maurizio
Maurizio
.. disabilitare il volumetrico? Dico una cosa strana se dico che non sapevo si potesse fare??? Io per esempio d'estate non posso tenere i tettucci aperti (a deflettore) perche' se c'e' vento suona l'allarme... Ma se si potessero disabilitare i sensori volumetrici... risolverei anche questo fastidio...
Tks
Luca
Tks
Luca
Per disabilitare c'èl'inerrutore sul lto sinistro del cruscotto nascosta dalla prtiera di guida,quando è chiusa