A/V ED EXAMINER
A/V ED EXAMINER
Ciao a tutti e complimenti per il forum che seguo da tempo.
ho una Phedra 2003 con software 5.5d.
averei una domanda per gli esperti del settor, ma vi racconto prima l'antefatto.
tempo fa ho letto un post che spiegava come fare per sbloccare con l'examiner le preve A/V in movimento cioè: menù generale/controllo velocità/porte A/V/tastiera in rete van e portare la velocità a 220 km/h.
bene, questa mattina sono andato in conce per il tagliando e ho pregato anche in aramaico l'elettrauto per farmi sbloccare le prese dicendogli come fare.
dopo tante insistenze ha seguito la procedura e mi ha impostato la velocità a 255 km/h, ma ahimè non è successo nulla, in movimento le prese si bloccano e l'RT3 và sull'autoradio.
la mia domanda è questa: dove sbaglio??????
c'è qualcuno che mi aiuta????
Grazie
ho una Phedra 2003 con software 5.5d.
averei una domanda per gli esperti del settor, ma vi racconto prima l'antefatto.
tempo fa ho letto un post che spiegava come fare per sbloccare con l'examiner le preve A/V in movimento cioè: menù generale/controllo velocità/porte A/V/tastiera in rete van e portare la velocità a 220 km/h.
bene, questa mattina sono andato in conce per il tagliando e ho pregato anche in aramaico l'elettrauto per farmi sbloccare le prese dicendogli come fare.
dopo tante insistenze ha seguito la procedura e mi ha impostato la velocità a 255 km/h, ma ahimè non è successo nulla, in movimento le prese si bloccano e l'RT3 và sull'autoradio.
la mia domanda è questa: dove sbaglio??????
c'è qualcuno che mi aiuta????
Grazie
Re: A/V ED EXAMINER
Resetta tutto,quello che hai detto poc'anzi , non c'entra nulla con quello a cui ti riferisci, per poter sbloccare le prese a.v. devi tornare alla release 5.31, non disponendo più delle funzioni che hai con la 5.50 ossia lettore MP3 , grafica , colori ecc...., non sò quanto ti convenga, dal momento che qualora avessi la possibilità di abilitare le prese, devi stare molto attento alla guida, anche perchè è un ottimo motivo di distrazione.........
Dai un'occhiata al menù "cerca" e vedrai che troverai spiegazioni più dettagliate in materia
Ciao
Maxim
Dai un'occhiata al menù "cerca" e vedrai che troverai spiegazioni più dettagliate in materia
Ciao
Maxim
Non é vero.
Il sw dell' RT3 é ininfluente.. io ho la 5,5d con tutte le funzioni, é il SW dell' EXAMINER che deve essere assolutamente 5,30 o 5,40 e non oltre.
Altri aiuti oltre a quelli più volte descritti non sono in grado di darvene.
Concordo con la pericolosità di avere il video in movimento, io infatti lo uso solo quando sono in coda sulla Bergamo- Milano... dove nornalmente riesco a vedermi un film intero...sigh.
ciao
gipi
Il sw dell' RT3 é ininfluente.. io ho la 5,5d con tutte le funzioni, é il SW dell' EXAMINER che deve essere assolutamente 5,30 o 5,40 e non oltre.
Altri aiuti oltre a quelli più volte descritti non sono in grado di darvene.
Concordo con la pericolosità di avere il video in movimento, io infatti lo uso solo quando sono in coda sulla Bergamo- Milano... dove nornalmente riesco a vedermi un film intero...sigh.
ciao
gipi
Piccolo lapsus, scusami la versione sw è dell'examiner, quindi devi trovare chi ha installata una versione antecedente alla 5.40.
Perdonate l'errore
Ciao
Maxim
Perdonate l'errore
Ciao
Maxim
MA QUANTO COSTA UN EXAMINER CON SW VECCHIO?
PERCHE' NON NE COMPRIAMO UNO TUTTI INSIEME E FACCIAMO TUTTE LE MODIFICHE DEL CASO SULLE NOSTRE PHEDRONE?
PERCHE' NON NE COMPRIAMO UNO TUTTI INSIEME E FACCIAMO TUTTE LE MODIFICHE DEL CASO SULLE NOSTRE PHEDRONE?
Io voglio l'AUDIO in movimento non il video!
Se penso che la 5.5d ha la possibilità di attivare il solo audio ma l'examiner non è aggiornato per farlo mentre quelli con la Peugeot lo possono fare .....
Ciao Alex-Mi
Se penso che la 5.5d ha la possibilità di attivare il solo audio ma l'examiner non è aggiornato per farlo mentre quelli con la Peugeot lo possono fare .....
Ciao Alex-Mi
concordo col fatto che sia motivo di distrazione avere un film mentre si guida, ma sta al buon senso utilizzare bene questa funzione.
comunque ho chiesto all'officina, il software del loro examiner è il 5.60.
non si può fare nulla?????????
comunque ho chiesto all'officina, il software del loro examiner è il 5.60.
non si può fare nulla?????????
Per l' audio in movimento é stata descritta più volte una modifica da apportare ai collegamenti
del Cambia CD, é piuttosto semplice e garantisce anche la piena funzionalità del NAV.
Per quanto riguarda la ver. SW dell' EXAMINER sò di sicuro che funziona con la 5.20 dicono
che funziona anche con la 5.3 e 5.4 ma non ne sono certo ( per la mia PH hanno usato la 5.2 ).
ciao
gipi
del Cambia CD, é piuttosto semplice e garantisce anche la piena funzionalità del NAV.
Per quanto riguarda la ver. SW dell' EXAMINER sò di sicuro che funziona con la 5.20 dicono
che funziona anche con la 5.3 e 5.4 ma non ne sono certo ( per la mia PH hanno usato la 5.2 ).
ciao
gipi