ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rinoGe

Re: ARGOMENTI BANALI E FUORI LINEA

Messaggio da leggere da rinoGe »

Giorgino,

Giorgino

Giorgino........................

MA BAFANGU'

Rino
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Eh, no, scusa Giorgio,
proprio adesso che ho trovato nuovi amici con cui condividere alcuni momenti della mia giornata e farmi alcune risate con formiche che vanno e vengono (a proposito, ieri ne ho trovata una nella mia, non è che quelle di Mirko hanno deciso di mandarne qualcuna in avanscoperta per vedere come si sta sulle altre Phedra?), arrivi tu e dici che questo non ti piace.
Mi dispiace, ma nessuno ti obbliga a frequentare il forum (anzi piazza Phedra) se non ti piace.
Ciao e buona giornata a tutti
Gianluca-MB
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Caro Giorgio,

ho scritto sole tre volte e sempre per chiedere e sfogarmi per quelle TRE cose TRE che Phedra mi ha combinato ma.... per me il Forum e' come il quotidiano alla mattina : me lo porto in bagno e lo sfoglio ...

Ciao

Maurizio
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Sentivo un'odore strano la mattina! A Maurì, nun ce puoi sfoglià mentre fai colazione? ;-)))))

Ric (prot)
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Sai .... il poco tempo libero tra lavoro e famiglia mi impedisce di fare una sana e nutriente colazione stile Mulino bianco ma la "seduta" e' sacrosanta e intoccabile e poi, a quell' ora, tutti dormono ancora ....

Ne approfitto per una domanda consona e in tema con lo spirito del forum : mi devo preoccupare che a 124000 km la bella ancora non si e' messa a fare le bizze con FAp, liquido e quant' altro ? ultimo tagliando tutto OK e me ne mancano ancora 16000 al prossimo (che presumo sara' una bella mazzata ) ..

Ciao Ric e grazie ancora.
Marmasse

Messaggio da leggere da Marmasse »

Ogni tant compare il rompi del momento
Lasciatelo sfogare intanto se volesse intervenire non saprebbe neppure di cosa parlare

Per Mauri del Capo di Sotto:

Phedra marce ha fatto il tagliando140.000 a febbraio
Fap a posto,rabboccato solo la cerina
Forse avrai da fare la cinghia di distribuzione,dischi e freni anteriori.
Com'è che non ci si incontra più?
Lunedì a Tempio con rientro alle 17.30.
Mar
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”